Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motegi Battle: Gallardo Vs Gt3 Vs 360 Vs Csl Vs Nsx

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motegi Battle: Gallardo Vs Gt3 Vs 360 Vs Csl Vs Nsx

    COMPARATIVA ALL'ULTIMO SANGUE

    [YOUTUBE]0VjgbvpyCp8&mode=related&search=[/YOUTUBE]

    ....ALTRA GARETTA


    [YOUTUBE]Nu7UO9K4Quo&mode=related&search=[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Ma il 360 normale fa cagare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Miki il 360 non mi pare il base ma il challenge....è questi due filmati non fanno altro che confermare la mia tesi e il mio credo antiFerrari....hanno solo il nome...si fanno pagare più delle altre solo x il cavallino sul cofano....ma in realtà valgono meno della metà....
      Last edited by Ayrton; 01-07-07, 15:35.

      Comment


      • Font Size
        #4
        e ziocane come minchia stacca l'NSX

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma ste ferrari

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto ayrton....

            le migliori auto dle mondo sono pe rlo piu' semisconosciute qui da noi... vediamo solo rosso cazzarola...

            Comment


            • Font Size
              #7
              oh qui allora? nessuno attaccato al cavallino come una ventosa dice niente?

              Comment


              • Font Size
                #8
                impossibile che su 45 visite non ci sia stato un ferrarista ferito nell'orgoglio di aver visto la dimostrazione di quel che ho sempre detto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ayrton....i cry...

                  tu parla cos? a me di treesessanta...

                  c'ho fatto 200 km una giornata intera col ferrarino proprio sabato...

                  (c'ho fatto fare un girello pure a quel gayone di jonny_rsv )

                  diciamo che sono innamorato di quella macchina ma EFFETTIVAMENTE

                  si sarebbe potuto fare molto di +...

                  cogli inox che montava faceva un BORDELLO ASSURDO che attualmente ?

                  il sound per auto sportiva + bello che abbia mai sentito...? vero sei

                  guardato e straguardato, l'occhio vuole la sua parte...e purtroppo in Ferrari

                  sono maestri in questo...ossia nel NON passare inosservati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marlun View Post
                    Ayrton....i cry...

                    tu parla cos? a me di treesessanta...

                    c'ho fatto 200 km una giornata intera col ferrarino proprio sabato...

                    (c'ho fatto fare un girello pure a quel gayone di jonny_rsv )

                    diciamo che sono innamorato di quella macchina ma EFFETTIVAMENTE

                    si sarebbe potuto fare molto di +...

                    cogli inox che montava faceva un BORDELLO ASSURDO che attualmente ?

                    il sound per auto sportiva + bello che abbia mai sentito...? vero sei

                    guardato e straguardato, l'occhio vuole la sua parte...e purtroppo in Ferrari

                    sono maestri in questo...ossia nel NON passare inosservati...
                    Marl?nino, io non ho mai detto il contrario di quello che dici tu qui sopra........gran macchina per l'amor del cielo, ottimo sound (e ci mancherebbe altro)....una maestria invidiabile nel farsi guardare e ammirare, proprio perch? ? Ferrari....mica cazzi, una FERRARI....

                    detto questo...non si va oltre...dal 1995 in poi, le Ferrari hanno il motore bello da guardare e che fa un bel sound, classe, begli interni (manco troppo) e corrono veloce....purtroppo molto meno delle dirette concorrenti...anche a migliaia di euro meno...ok il blasone, ma non credo che un GT3 o una Gallardo non faccia girare la gente.......e poi...l'hai sentito il V12 Lambo con gli inox?

                    quello che dico io, il Ferrari costa e appare come una supercar...ma non lo ? al 100%..."per? ? Ferrari"....e a chi ama il cavallino gli puoi vendere a 150mila ? un triciclo turbo 4.7 V8 Rosso e quello li sborsa...amen se poi ti passano sulle orecchie gli M3 CSL.....lui ha il FERRARI

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      Marlùnino, io non ho mai detto il contrario di quello che dici tu qui sopra........gran macchina per l'amor del cielo, ottimo sound (e ci mancherebbe altro)....una maestria invidiabile nel farsi guardare e ammirare, proprio perchè è Ferrari....mica cazzi, una FERRARI....

                      detto questo...non si va oltre...dal 1995 in poi, le Ferrari hanno il motore bello da guardare e che fa un bel sound, classe, begli interni (manco troppo) e corrono veloce....purtroppo molto meno delle dirette concorrenti...anche a migliaia di euro meno...ok il blasone, ma non credo che un GT3 o una Gallardo non faccia girare la gente.......e poi...l'hai sentito il V12 Lambo con gli inox?

                      quello che dico io, il Ferrari costa e appare come una supercar...ma non lo è al 100%..."però è Ferrari"....e a chi ama il cavallino gli puoi vendere a 150mila € un triciclo turbo 4.7 V8 Rosso e quello li sborsa...amen se poi ti passano sulle orecchie gli M3 CSL.....lui ha il FERRARI


                      ahimè ma quoto il maestro quotatore...

                      il Lambo è in dirittura d'arrivo indi ti farò sapere

                      e comunque sbaglio o ci sono due 360? che è...un 720?

                      scherzi a parte uno è il normale e l'altro il Challenge?
                      Last edited by marlun; 02-07-07, 11:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        Miki il 360 non mi pare il base ma il challenge....è questi due filmati non fanno altro che confermare la mia tesi e il mio credo antiFerrari....hanno solo il nome...si fanno pagare più delle altre solo x il cavallino sul cofano....ma in realtà valgono meno della metà....
                        quoto, la Ferrari è finita con la F40 e il testarossa, le auto piu dure e difficili da guidare che ci sono...il sound del testarossa con scarichi e tronchetti Tuby Style(non altri scarichetti stupidi messi su per risparmiare) è da F1, il piu bello di sempre....non a caso monta proprio il motore F1 '78 il testa....altre categorie, altri tempi
                        Last edited by marcus; 02-07-07, 17:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          Marl?nino, io non ho mai detto il contrario di quello che dici tu qui sopra........gran macchina per l'amor del cielo, ottimo sound (e ci mancherebbe altro)....una maestria invidiabile nel farsi guardare e ammirare, proprio perch? ? Ferrari....mica cazzi, una FERRARI....

                          detto questo...non si va oltre...dal 1995 in poi, le Ferrari hanno il motore bello da guardare e che fa un bel sound, classe, begli interni (manco troppo) e corrono veloce....purtroppo molto meno delle dirette concorrenti...anche a migliaia di euro meno...ok il blasone, ma non credo che un GT3 o una Gallardo non faccia girare la gente.......e poi...l'hai sentito il V12 Lambo con gli inox?

                          quello che dico io, il Ferrari costa e appare come una supercar...ma non lo ? al 100%..."per? ? Ferrari"....e a chi ama il cavallino gli puoi vendere a 150mila ? un triciclo turbo 4.7 V8 Rosso e quello li sborsa...amen se poi ti passano sulle orecchie gli M3 CSL.....lui ha il FERRARI
                          Una F360 non nasce solo come base per le competizioni ... ci devi anche girare per strada ... ed ? la totalit? delle cose a renderla un'auto unica nel suo genere ... s? ? vero in questa comprativa viene spettinata ma personalmente non credo che l'elemento "tempo sull giro" sia l'unico ad averla resa un'auto di successo ... sinceramente mi aspettavo di pi? anch'io ma ? certo che dopo aver visto questo video continuer? ad aprezzare questo marchio.

                          Ayrton io l'ho sentito il lambo con lo scarico e Ferrari non ha nulla da invidiare a Lambo ...

                          Marlun se stai veramente per comprare un lambo ... ci sono alcune cosette che devi sapere prima (SERIAMENTE) manda P.M. se necessario

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma la nsx è l'arma totale....e vecchia eppure e sempre davanti....ne voglio una.....nn costerebbe neanche tanto vero???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quoto il quotabile di Puzzy84...

                              e a sound sabato anche i sordi si giravANO...

                              a 90 all'ora con marcia alta e regime di giri piuttosto basso ( 2-3.000) nell'abitacolo manco si poteva parlare...la sera ero sordo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X