Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[foto]spada "codatronca"
Collapse
X
-
Originally posted by LukeRS4 View Postma va la'..che utilitaria..dai malrlun!
diciamo che devo considerare che ultimamente causa lavoro la macchina ( il porco ) lo vedevo ben poco...era insfruttato completamente...mi chiedo che senso abbia andarne a prendere una che lo sostituisca per fare 5 mila o 10 mila km l'anno...
abb? dai...SI SA MAI
prima devo sentire com'? ridotto lo porco...poi vediamo...
Comment
-
Originally posted by marlun View Postadesso vediamo dai...c'? ancora un POCO di tempo...ma POCO POCO ...
diciamo che devo considerare che ultimamente causa lavoro la macchina ( il porco ) lo vedevo ben poco...era insfruttato completamente...mi chiedo che senso abbia andarne a prendere una che lo sostituisca per fare 5 mila o 10 mila km l'anno...
abb? dai...SI SA MAI
prima devo sentire com'? ridotto lo porco...poi vediamo...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by marlun View Postadesso vediamo dai...c'? ancora un POCO di tempo...ma POCO POCO ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postdopo il post che avevo messo sulle foto di qst oggetto non identificato,ho scovato 2 foto ufficiali...come detto sull'altro post la meccanica e di derivazione corvette,con v8 portato a 700 cv...sarei curiosi di capire a cosa servono i numeri nella pinna...cmq se trovo altre notizie le posto
a me piace assai
per la cronaca ercole spada ha disegnato le alfa tz e l'aton martin dbz4,tanto per citare le piu famose
servono, x indicare all'auto che sta dietro, a che velocit? v?in modo da ridurre la velocit?
(? un sistema di sicurezza
)
e poi ovviamente serve, che quando il velox ti f? la foto, ti indica la velocit? a cui viaggiava quella bestia
Comment
X
Comment