Originally posted by O'animal91
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i TOTALLY CRY FOR...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
CON TUTTO IL RISPETTOOriginally posted by Ste___86 View Postsi ma almeno facci sapere che cagata hai fatto.. senn? ? inutile.. si vede una macchina su un carro attrezzi e bon!
...ma 5 pagine di post e qui ancora non si ? capito che cosa sia successo alla tua macchina(la Volvo), metti due foto e non dici nulla...
Poi, vabb?, per "fondere" un motore, o stavi ascoltandop heavy metal o non mi spiego come sia possibile stare "a limitatore ma a velocit? costante"...cos'eri a 240km/h??
ovviamente non ? per infierire, sola curiosit??
Comment
-
basta dimenticare di usare il cambio e andare in autostrada dui prima o secondaOriginally posted by Fabri View PostCON TUTTO IL RISPETTO
...ma 5 pagine di post e qui ancora non si ? capito che cosa sia successo alla tua macchina(la Volvo), metti due foto e non dici nulla...
Poi, vabb?, per "fondere" un motore, o stavi ascoltandop heavy metal o non mi spiego come sia possibile stare "a limitatore ma a velocit? costante"...cos'eri a 240km/h??
prende poca aria e raffredda poco, e chi guida pensa che sta andando piano, magari nel limite del codice della strada
Comment
-
-
lo sapevo, sei un cacacazziOriginally posted by Fabri View PostCON TUTTO IL RISPETTO

Comment
X

Comment