Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i TOTALLY CRY FOR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gi?...non ha detto cosa ? successo alla vulva? al volvo ops certo che il danno provocato al porco gli avr? fatto dimenticare di andar a ritira il volvo

Comment

• Font Size
      ...ma domani fate tutti na cosa ...tirate una 3a a limitatore ....una sola volta chessarà mai ....e ditemi voi se è possibile non accorgersene....

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...ma domani fate tutti na cosa ...tirate una 3a a limitatore ....una sola volta chessar? mai ....e ditemi voi se ? possibile non accorgersene....
        Uomo di poca fede.............

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...ma domani fate tutti na cosa ...tirate una 3a a limitatore ....una sola volta chessarà mai ....e ditemi voi se è possibile non accorgersene....
          ..no piu' che altro mi chiedo come sia possibile nel 2007 nonostante tutti i controlli e aiuti elettronici che ci sono nelle macchine riuscire ad andare a limitatore senza accorgersene

Originally posted by jokerabramo View Post
          Uomo di poca fede.............
          ..no joker..lui era il grezzo
          Last edited by LukeRS4; 19-07-07, 18:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LukeRS4 View Post
            ..no piu' che altro mi chiedo come sia possibile nel 2007 nonostante tutti i controlli e aiuti elettronici che ci sono nelle macchine riuscire ad andare a limitatore senza accorgersene

..no joker..lui era il grezzo
            Minkia che memoria skywalker........

Comment

• Font Size
              Ragazzi, sono rincoglionito io oppure il Marlun ha postato la foto del Volvo solo perchè, come la sua, era su un carroattrezzi e non perchè è sua e gli sia successo qualcosa???

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Ragazzi, sono rincoglionito io oppure il Marlun ha postato la foto del Volvo solo perch?, come la sua, era su un carroattrezzi e non perch? ? sua e gli sia successo qualcosa???
                la tua, col senno di poi, pu? sembrare un'ottima spiegazione ...se fosse questo l'intento del primo post, allora vorrebbe dire che sono troppo scemo da decifrare il rebus ...

ma almeno fatti dire che...stai male amico Marlun!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  lo sapevo, sei un cacacazzi

ma vai a fun cooler!

Comment

• Font Size
                    sicuramente bene non sto, ( di certo meglio di molti altri )

per il resto la VOLVO e il PORCO a parte il fatto che sono ambedue mie non hanno nulla in comune...la discussione era iniziata circa il VOLVO che mio padre ha voluto far controllare SENZA che nemmeno fosse mosso perch? il benzinaro ha messo dentro un p? di benza anzich? gasolio...

poi ? successo un paio di giorni fa a ritorno da Legnago dove ero andato a vedere la possibile vettura nuova e ho rotto qualcosa al porco...il termine FUSO era per indicare che qualcosa di non del tutto apposto non c'era...per il resto...

scusa gionni ma finch? non avrai un cabrio ( non serve che sia porsche tranquillo, in quello puoi risparmiare ) e non provi una velocit? perlomeno superiore ai 140-150 da aperto non puoi nemmeno capire quante cose senti o meno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marlun View Post
                      sicuramente bene non sto, ( di certo meglio di molti altri )

per il resto la VOLVO e il PORCO a parte il fatto che sono ambedue mie non hanno nulla in comune...la discussione era iniziata circa il VOLVO che mio padre ha voluto far controllare SENZA che nemmeno fosse mosso perch? il benzinaro ha messo dentro un p? di benza anzich? gasolio...

poi ? successo un paio di giorni fa a ritorno da Legnago dove ero andato a vedere la possibile vettura nuova e ho rotto qualcosa al porco...il termine FUSO era per indicare che qualcosa di non del tutto apposto non c'era...per il resto...

scusa gionni ma finch? non avrai un cabrio ( non serve che sia porsche tranquillo, in quello puoi risparmiare ) e non provi una velocit? perlomeno superiore ai 140-150 da aperto non puoi nemmeno capire quante cose senti o meno...

..che giro fai per tornare da Legnano? Passi in germania?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LukeRS4 View Post
                        ..che giro fai per tornare da Legnano? Passi in germania?

legnaGo si...ci si passa per forza

Comment

• Font Size
                          una velocità perlomeno superiore ai 140-150 da aperto non puoi nemmeno capire quante cose senti o meno...

mi immagino l'eventuale "gente a bordo strada" che ti vede passare a 120 con il motore che frulla impazzito...tu bello tranquillo con braccio fuori dal finestrino + occhialazzi da tamarro

ps.cmq nn so il porco,ma la polo di mia sorella se tiri una marcia a limitatore(1°-2°,gia la terza a limitatore nn ce la fa lol)sembra quasi che frena...
                          Last edited by Cryal; 20-07-07, 00:57.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cryal View Post
                            mi immagino l'eventuale "gente a bordo strada" che ti vede passare a 120 con il motore che frulla impazzito...tu bello tranquillo con braccio fuori dal finestrino + occhialazzi da tamarro

ps.cmq nn so il porco,ma la polo di mia sorella se tiri una marcia a limitatore(1?-2?,gia la terza a limitatore nn ce la fa lol)sembra quasi che frena...
                            naaa nessuno ha visto...beh il porco ha un range di impiego giri un p? diverso...

in 4a marcia ti trovi tranquillamente a 200 all'ora...e ne ha 6...

Comment

• Font Size
                              in 4a marcia ti trovi tranquillamente a 200 all'ora...e ne ha 6...
                              nn era quel che volevo dire,ti ho fatto l'esempio della polo perkè secondo me qualsiasi makkina indipendentemente dall potenza che ha,una volta arrivata a limitatore il "calo" o cmq un buco un "effetto frenante" qualcosa si sente-.-
                              cmq bon,me spias istes
                              Last edited by Cryal; 20-07-07, 01:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cryal View Post
                                nn era quel che volevo dire,ti ho fatto l'esempio della polo perk? secondo me qualsiasi makkina indipendentemente dall potenza che ha,una volta arrivata a limitatore il "calo" o cmq un buco un "effetto frenante" qualcosa si sente-.-
                                cmq bon,me spias istes

si e io avevo fatto quel riferimento per dire che una marcia, tipo la 4a in questo caso, la puoi usare dai 100 ai 200 all'ora tranquillamente...scendendo a 180 e poi tornando su ecc ecc...metti che arrivando a "limite" dei 200 quando siamo gi? ai bordi di zona rossa + di qualche volta...poi staccare e riattaccare senza accorgersene possa aver fatto il guaio

Comment

X
                                Working...
                                X