Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'altra sera ero in corso sempione, cazz mi sembrava the truman show.. tutto uguale e scene a ripetizione infinita: tutti e dico tutti con harley vroad o mv brutale, porsche carrera grigia o nera , ma ***** che fantasia!
AD AVERCELI MI PRESENTEREI CON UNA GT40 BIANCA con le infradito e la pipa tipo sherlock holmes
l'altra sera ero in corso sempione, cazz mi sembrava the truman show.. tutto uguale e scene a ripetizione infinita: tutti e dico tutti con harley vroad o mv brutale, porsche carrera grigia o nera , ma ***** che fantasia!
AD AVERCELI MI PRESENTEREI CON UNA GT40 BIANCA con le infradito e la pipa tipo sherlock holmes
ad averceli mi presenterei con un 126bis e parcheggio danati all'enytrata del locale, se il gestore dice qualcosa glie lo compro in contanti sul momento
nn x qualcosa luke ma queste foto, e tutte le altre che posti sempre, potrebbero essere delle comunissime foto reperibili dalla rete
come mai nn ti 6 mai fatto 1 foto te con la macchina vicino?
nn x qualcosa luke ma queste foto, e tutte le altre che posti sempre, potrebbero essere delle comunissime foto reperibili dalla rete
..vieni su qui e ne riparliamo ..non hai notato che forse forse alcune essendo sfuocate non ero a piedi ma in macchina?
Perche' dovrei prenderti in giro? Ok che siamo ormai in una societa' dove "apparire ? meglio che essere!" ma millantare non aumenta la mia autostima o il mio senso di gratificazione se poi occorre per bon ton o qualsiasi altro fine, negare e celare, perdonatemi ma credevo di essere in un forum di "appassionati"
..vieni su qui e ne riparliamo ..non hai notato che forse forse alcune essendo sfuocate non ero a piedi ma in macchina?
Perche' dovrei prenderti in giro? Ok che siamo ormai in una societa' dove "apparire è meglio che essere!" ma millantare non aumenta la mia autostima o il mio senso di gratificazione se poi occorre per bon ton o qualsiasi altro fine, negare e celare, perdonatemi ma credevo di essere in un forum di "appassionati"
Tranquillo luke, è normale che la gente di ddg non creda a ciò che hai... spesso purtroppo è invidia... pensa che qualcuno di ddg, nn faccio nomi, non credevano che avessi fatto la gara di brno dell'alpe adria l'anno scorso... pfft...
Tranquillo luke, ? normale che la gente di ddg non creda a ci? che hai... spesso purtroppo ? invidia... pensa che qualcuno di ddg, nn faccio nomi, non credevano che avessi fatto la gara di brno dell'alpe adria l'anno scorso... pfft...
Dubitasse del mio modesto parco auto potrei capire..ma di macchine che si vedono passare a Lugano.... ..pazienza
e a cosa servirebbe farsi fare la foto vicino alla macchina?
nn conosco Luke cosi bene però nn credo abbia alcun interesse a postare foto "nn vere"...a che gli servirebbe scusa?se vai a Lugano(io ci so stato giusto venerdi scorso) è pieno sul serio di makkine super cazzose
certe(nn la veyroz però :P )sono quasi "comuni"..come se vedi una punto a milano...maledetti milka.
ha ragione maverick...pensate che Luke in MP mi ha chiesto una foto della FLAUA...lui avrebbe fatto un piccolo montaggio con fotoscioppe e si sarebbe seduto sopra andando in giro a dire che ? sua
e a cosa servirebbe farsi fare la foto vicino alla macchina?
nn conosco Luke cosi bene per? nn credo abbia alcun interesse a postare foto "nn vere"...a che gli servirebbe scusa?se vai a Lugano(io ci so stato giusto venerdi scorso) ? pieno sul serio di makkine super cazzose
certe(nn la veyroz per? :P )sono quasi "comuni"..come se vedi una punto a milano...maledetti milka.
Comment