Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, sono praticamente la stessa marca, almeno dal punto di vista produttivo e sulla qualità... i test dicono altre cose...
Pagano in "poca originalità" di alcuni modelli, interni a volte tristi e motori non pensati per il nostro mercato, ma messi apposto questi punti (cosa fatta con gli ultimi modelli "alti" di gamma) daranno fastidio a molte marche più blasonate.
Oltretutto KIA ha una qualit? molto superiore alle altre due case coreane (Hyundai e Daewoo/Chevrolet).
ahem..... mi permetto di dissentire la kia ? roba della Hyundai
tucson e sportage sono la solita macchina
la picanto ? la vecchia atos con cambiata l'estetica
la carnival e la trajet sono due facce della solita medaglia, and so on
Vedendole dal vivo non sembrerebbe. Inoltre la KIA è parte del gruppo Ford e possiede, a sua volta, la Hyosung (produttrice di moto). Probabilmente il telaio può essere ma c'è molto di più oltre questo. Gli interni non sono nemmeno confrontabili.
telaio?
le parti esattamente identiche sono : tutto! le uniche cose differenti sono gli interni e gli esterni. il colpo di genio sta nel fatto che progettando un auto sola, ne vendono due.
e non finisce qui. anche la kia cee'd e la hyundai i30 hanno lo stesso identico pianale.
e comunque... sempre confrontando la hyundai con le altre coreane.. la hyundai è in Korea quello che la Fiat è in Italia, solo che è infinitamente più affidabile
nelle classifiche di affidabilità che si trovano su internet, hyundai è in costante crescita, e costantemente davanti a kia. Lo scorso anno Hyundai era al 10° posto mondiale, e prima di lei di europee c'erano solo bmw, audi e mercedes. la kia non appariva tra le prime 15 (la classifica si fermava al 15° posto)
Se per qualità intendi le rifiniture, e hai paragonato una Sorento con un Atos, ti posso dare ragione... ma su questo livello.. paragona una Nuova Santa Fe con una picanto!
Comment