Kakkio che pilotoni ci sono in giro...

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e una Lambo....
Collapse
X
-
ma lui che fine ha fatto?...cmq è vero, ci vuole un millisecondo di cazzitudine con una macchina del genere e butti via un sacco di soldi se ti va bene.....se ti va male butti via molto di più....
-
Secondo t? perch? le murcielago in lambo non sono guidate neppure dai titolari ma solo dai piloti con brevetto ?Originally posted by kuter View PostKakkio che pilotoni ci sono in giro...
La murcielago ha una potenza e un'erogazione paurosa ... poco tempo f? mi raccontarono di un tester che ha intraversato la macchina a 200 Km/h per aver dato troppo gas ...
Altro che pilotoni ... sfido io a saper gestire una potenza del genere ...
Comment
-
Non lo metto in dubbio,ma voleva essere un commento ironicoOriginally posted by buzzy84 View PostSecondo t? perch? le murcielago in lambo non sono guidate neppure dai titolari ma solo dai piloti con brevetto ?
La murcielago ha una potenza e un'erogazione paurosa ... poco tempo f? mi raccontarono di un tester che ha intraversato la macchina a 200 Km/h per aver dato troppo gas ...
Altro che pilotoni ... sfido io a saper gestire una potenza del genere ...
Ovvio che per guidare simili mezzi non basta la sola patente....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ma secondo te quelle amcchine non hanno la super kasko? poi cmq il 90% di quelli che le comprano qnd ne sfasciano una ne vanno il giorno dopo a comprare un'altra...Originally posted by Ayrton View Post
ma lui che fine ha fatto?...cmq è vero, ci vuole un millisecondo di cazzitudine con una macchina del genere e butti via un sacco di soldi se ti va bene.....se ti va male butti via molto di più....
Last edited by Airquake; 21-07-07, 16:45.
Comment
X

Comment