succedeva ormai tre anni fa in provincia di cuneo se mi ricordo mene, è stata una grande sorpresa ritrovare il video postato da qualcuno che magari ho conosciuto in quell'occasione, un altro fuoristradista o magari uno spettatore che si divertiva a vederci felici in mezzo al fango....[YOUTUBE]HzxSBMp-CKY&mode=related&search=[/YOUTUBE] qualità non ottima, ma rende l'idea
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia passione
Collapse
X
-
Bellissimi, mi piacciono davvero
Proprio settimana scorsa ho visto circolare su strada un suzuki jimmy, tutto nero vetri compresi, snoker e bocchettone sul cofano (io non ne capisco gran che ma non e' un contro senso?
) e aveva gomme e altezza tale e quali a quelle in foto

Magari all'occhio di un appassionato come te sara' solo una tamarrata ma mi piaceva davvero
p.s. non ho capito se era il naftone o il benzina..quale va meglio?
ps2. quello che compare quando mancano 04.48min che roba e'?
Last edited by LukeRS4; 26-07-07, 17:17.
-
quarda di jimmy non be so tanto, perchè se dovessi fare una macchina dedicata solo all'off road prenderei un sj413 e i soldi che non spendo per l'acquisto della macchina li spendo in atro, in primo motore, ponti e assetto.
non capisco la cosa che aveva lo snorkel e la presa sul cofano...cioè il modello con sul cofano la presa dell'aria è il diesel e la presa d'aria è per il radiatore dell'intercooler
Comment
-
eh infatti anche a me ha lasciato perplesso..non hai risposto al "ps2"Originally posted by marco84 View Postquarda di jimmy non be so tanto, perch? se dovessi fare una macchina dedicata solo all'off road prenderei un sj413 e i soldi che non spendo per l'acquisto della macchina li spendo in atro, in primo motore, ponti e assetto.
non capisco la cosa che aveva lo snorkel e la presa sul cofano...cio? il modello con sul cofano la presa dell'aria ? il diesel e la presa d'aria ? per il radiatore dell'intercooler
Comment
-
in effetti, come fa a copiare il terreno con quell'assetto solo lui lo sa...li con quell'assetto era da avere 4 baby cros e dei ponti belli robusti..., ma poi il divertimento dove va a finire se si passa solo con il piede tutto gi???Originally posted by Ace31 View PostChiss? perch? vedendo il titolo del post e l'autore avevo gi? capito di cosa si parlava
Di sicuro l'escursione del proto ? "da Mercedes"....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
credimi, se al posto del mio misero defender td5 avessi il 3.9 v8 sarei molto pi? contento (a parte quando gli farei il pienoOriginally posted by benjofactory View Postche figata...........luke hai visto quanti puzzoni???
qui i diesel viaggiano bene!!!
) come se in garage avessi un bel fj
magari il 4.2 4 marce...sarei il pi? feklice della terra, anche se pasando a toyota con l'fj rimarrei un lander convinto..
Comment
X

Comment