[YOUTUBE]DSaKQwOTyEg[/YOUTUBE]

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

vecchio che parcheggia

Collapse

X
- 

a quell'et? la patente andrebbe levata, cmq a me non fa ridere, ma mi fa solo pena vedere una persona anziana rovinare la sua auto perch? non si ? piu' tanto attivi mentalmente
ps: pagherei per arrivare alla sua et?, magari lasciando stare l'auto.
Comment
 - 

La penso propio come te!!Originally posted by Goldrake View Posta quell'et? la patente andrebbe levata, cmq a me non fa ridere, ma mi fa solo pena vedere una persona anziana rovinare la sua auto perch? non si ? piu' tanto attivi mentalmente

Comment
 - 

si ok sono daccordo, ma di per se la cosa fa ridereOriginally posted by Goldrake View Posta quell'et? la patente andrebbe levata, cmq a me non fa ridere, ma mi fa solo pena vedere una persona anziana rovinare la sua auto perch? non si ? piu' tanto attivi mentalmente

Comment
 - 

QUOTONE...Originally posted by Goldrake View Posta quell'et? la patente andrebbe levata, cmq a me non fa ridere, ma mi fa solo pena vedere una persona anziana rovinare la sua auto perch? non si ? piu' tanto attivi mentalmente
nn ci trovo proprio niente da ridere...
Comment
 - 

minkia che gente pericolosa
mo ci ridiamo, pero' ragazzi quando state ad un incrocio con diritto di precedenza dito sul freno pensando che magari arriva dall'altra parte uno cosi'

Comment

X

Comment