io ho la sua avversaria astra gtc... mi piace molto l'audi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ? arrivata la car..
Collapse
X
-
pensa che c'è gente che non può neanche comprarsi 4 ruote della mia audi... comunque sali su una audi, sali su una opel e poi vienimi a dire cosa è meglio...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ma ne sono certo che audi ? meglioOriginally posted by Airquake View Postpensa che c'? gente che non pu? neanche comprarsi 4 ruote della mia audi... comunque sali su una audi, sali su una opel e poi vienimi a dire cosa ? meglio...
solo che spendere cos? tanti soldi per un 1600 lo trovo uno spreco...pareri personali
Comment
-
Beh, io ho il 150CV, cerchi da 18", assetto e kit estetico... costa anche di pi? dell'audi... che cosa deve avere l'audi oltre il marchio in pi??? sai di che macchina parlo..? Di certo spendevo meno se mi prendevo l'audi ma siccome ognuno ha i suoi gusti... spende i soldi come meglio crede...Originally posted by Airquake View Postbh? cio? definire la ASTRA GTRC la sua diretta avversaria... mi sembra un esagerazione

Poi si chiama GTC, non gtrc...
CMQ questa ? una foto di come ? la mia anche se non ? la mia visto che non ho foto a portata di mano... non mi sembra da meno..

Comment
-
tu poi airquake mi sembri un po molto sboroncello nelle tue affermazioni.. ogni topic che apri o ogni tuo commento ha sempre dei commenti e delle affermazione che esaltano la tua persona...Originally posted by Airquake View Postc'? chi pu? e c'? chi no... io pu?...
DIciamo che secondo me dovresti un po crescere.. poi ognuno..
A partire da come lodi il tuo stile di guida ed il resto...
sarebbe bello incontrarti in pista qualche volta.. magari per misurare come effettivamente vai
Comment
-
bhà comunque va a gusti, io mi sarei preso la leon cupra e coi soldi che avanzavano ci davo di centralina e tuning
io a 18 anni facevo il pirla con la panda 30 di mia sorella e mi divertivo come un pazzo
PS visto che a 18 anni si ha la testa a raperonzolo okkio a non fare minkiate che auto come quella che hai preso perdonano molto fino a quando non si esagera poi sono razzi amari perchè di certo le velocità non sono quelle di una panda....
e non venite a dire che ha tutti i sistemi di sicurezza e che è robusta...quando si fa un botto a velocità esagerata in zone che non perdonano sappiamo come va a finire
Comment
X

Comment