Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...gruppo B + Cocciante...fIG@ta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...gruppo B + Cocciante...fIG@ta!

rimettendo in ordine delle vecchie VHS sul gruppo B ho rivisto sto pezzo...che poi ho trovato anceh su YOUTUBE...

con sta canzone di sottofondo ? troppo epico...che uomini...che tempi!

[YOUTUBE]zJZgup0sKU4[/YOUTUBE]

• Font Size
    Fighissimo il video!!!

Comment

• Font Size
      figataaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        video meraviglioso le auto piu' cazzute di sempre.. ma preferisco il sottofondo di morrighan...

[youtube]44iibIEeWGM&mode=related&search=[/youtube]
        Last edited by ponteHRC; 31-08-07, 18:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          video meraviglioso le auto piu' cazzute di sempre.. ma preferisco il sottofondo di morrighan...
          dei bluvertigo

Comment

• Font Size
            che mona.... ahah

Comment

• Font Size
              ponte zio ken!! ora ho visto il video!!! era meglio Open SeSame di Leila K

cmq la fig@ta di quella canzone è il climax...gente che si sveglia rincoglionita...e poi pian piano si scatena l'inferno...
              Last edited by loris199; 31-08-07, 18:46.

Comment

• Font Size
                auuahaha leila k... a questo punto ci stava pure no limit ahah

Comment

• Font Size
                  Che mezzi che erano le gruppo B....Non ho mai capito se erano + pazzi i piloti che le guidavano o la gente che le andava a vedere mettendosi in posizioni da roulette russa ?

Comment

• Font Size
                    Le migliori auto ed i migliori piloti di sempre, quando l'elettronica sui mezzi da gara era pura fantascienza!!!!!!
                    Sono felice d'aver vissuto tutto ciò, anche solo da spettatore!!!!!
                    Last edited by gianlu75; 31-08-07, 19:54.

Comment

• Font Size
                      Il video postato da ponte e semplicemente stupendo. Sono nato praticamente quando le gruppo B stavano scomparendo. Che tristezza...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VIRUS82 View Post
                        Che mezzi che erano le gruppo B....Non ho mai capito se erano + pazzi i piloti che le guidavano o la gente che le andava a vedere mettendosi in posizioni da roulette russa ?
                        I piloti non erano di certo pazzi ma coscienti di quello che facevano, i veri pazzi erano gli spettatori che si mettevano a fare le foto in mezzo alla strada e a scansarsi all'ultimo. Un rally, quello del Portogallo 1985, sub? l'annullamento di molte prove speciali per l'eccessivo pubblico presente a bordo strada.

Comment

• Font Size
                          Le Gruppo B, come molti affermano, vennero abolite nel 1987. In realtà il gruppo non sparì ma il regolamento venne reso molto più restrittivo con molte limitazioni (vedi clindrata max 1.600) per cui le case, per essere competitive, preferirono ripiegare sulle Gruppo A.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VIRUS82 View Post
                            I piloti erano dei maghi che purtroppo hanno pagato un tributo troppo alto, vedi Toivonen e Bettega, il pubblico era composto da una bella accozzaglia di imbecilli che hanno rovinato molte gare con il loro comportamento.

Comment

• Font Size
                              queste non erano auto, erano mostri mitologici.
                              solo chi le ha viste in movimento può capire cosa voglio dire, accellerazioni e frenate impressionanti...da F1 peccato che telai e gommature non fossero pari..era praticamente quasi impossibile tenerle dritte
                              e questi mezzi si guidavano ancora con taccopunta e doppietta....altro che le auto da rally d'adesso.
                              ancora oggi il solo sentirle girare e vederle su strada regala emozioni. qualche anno fa ne ho viste diverse a Rodi Garganico, erano tutte delta s4 - 037 e beta montecarlo..una goduria
                              Last edited by JOSKA; 31-08-07, 21:43.

Comment

X
                              Working...
                              X