cmq vedo troppo poco carbonioooooooooooo!!!!!!!!!!!!! e "scuole" di tuning miste... i JAP vogliono perlopiu estetica originale, modificandola solo dove "realmente" serve (assetto, al massimo alettone... e comunque modifiche pretamente estetiche non troppo vistose!)

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Qualche macchinetta per ponte :D

Collapse

X
- 

Duecentocinquanta
- Jul 2005
 - 4509
 - 42
 - Maschio
 - 1
 - 1 p? di qu?...1 p? di l?
 - Commesso & Sognatore :D
 - T-MAX
 - Send PM

- 

ti eroga anche una pasticca di aulin se hai mal di denti mentre guidi?Originally posted by LukeRS4 View Post..neanche, la nera con i pistoncini in ergal o di quel colore li' sono orribili senza offesa per nessuno :d
ponte..dipende cosa cerchi e cosa trovi..io conto di darla via prima la sw e non di regalarla tra 5 anni
..e comunque la mia ha pure sensore per le pastiglie e per la pressione delle gomme, tie' 

x ste86, non sono molto concorde... vai a vederti le gare di drifting.. non ce n'? una con estetica originale... di certo non sono pagliacci come in belgio e spagna.. ma pure i jappi come tuning estetico sono malati..
forse sulle honda in genere molto meno.. sono bruttine e devono rimanere tali
Comment
 - 

la S 2000 mi arrapa moltissimo. in rete si trovano molti video di un ragazzo italiano ke ci gira in pista e ke la sa guidare bene. il rombo del motore, poi, è entusuamente con tutti quei giri ke prende ............
Comment
 - 

sembra il motore di una moto da quanto gridaOriginally posted by Peppotto View Postla S 2000 mi arrapa moltissimo. in rete si trovano molti video di un ragazzo italiano ke ci gira in pista e ke la sa guidare bene. il rombo del motore, poi, ? entusuamente con tutti quei giri ke prende ............

Comment
 - 

se vuoi gasarti con poco.. vai su youtube.. cerca "PRELUDE PONTE " oppure tutti i video di "fraHRC"Originally posted by Peppotto View Postesatto, sar? x quello ke mi piace

Le turbo prendono giri troppo velocemente e non c'? gusto anke se il cinguett?o di una valvola pop-off ? stimolante
 .. la mia arriva a poco piu' di 8.000 giri.. ma gia' esalta 

Comment
 - 

Smanettonazzo
- Oct 2005
 - 13855
 - 41
 - Maschio
 - 5
 - Provincia Varese
 - Studente Universitario
 - Una volta...
 - Send PM

Bianca, con parti in carbonio e l'hardtop nero?Originally posted by Peppotto View Postla S 2000 mi arrapa moltissimo. in rete si trovano molti video di un ragazzo italiano ke ci gira in pista e ke la sa guidare bene. il rombo del motore, poi, ? entusuamente con tutti quei giri ke prende ............

Comment

X

Comment