fantastica 
:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia EVO al San Martino...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
la tua domanda "Vi Piace?" ? un eufemismo vero???Originally posted by BLU DEVIL View Post.. ho messo anche i cerchi da 18...

Vi piace?
? a dir poco meravigliosa... cerchi bianchi, il mio colore preferito... che marca sono? in genere il preferisco con meno razze, ma sulla tua splendida bimba bianca stan benissimo cos?...
geniale anche il cognome sul parabrezza
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View Postla tua domanda "Vi Piace?" ? un eufemismo vero???
? a dir poco meravigliosa... cerchi bianchi, il mio colore preferito... che marca sono? in genere il preferisco con meno razze, ma sulla tua splendida bimba bianca stan benissimo cos?...
geniale anche il cognome sul parabrezza

Insomma pu? non piacere a tutti la mia micina..io chiedo....
La marca dei cerchi ? "evo corse"...
Grazie cmq... se venite il 15 sett.a bassano io corro! andate su ritrovi e giri..
Se vieni gt-v7 ti porto a fare un giretto
Comment
-
nn dirlo 2 volte... senn? da adria il 14 faccio un dritto fino a belluno ahah... mi alleno come navigatore???Originally posted by BLU DEVIL View Post
Grazie cmq... se venite il 15 sett.a bassano io corro! andate su ritrovi e giri..

Comment
-
ah ok... aparte gli skerzi per i cerchi avevo pensato bene, per? nel dubbio con un modello che s? io ho chiesto...Originally posted by BLU DEVIL View Post

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
se mi fai fare un giro in parte documento tuttoOriginally posted by BLU DEVIL View Post

Comment
-
Volentieri... lo dico anche 3 volte...Originally posted by GT-V7 View Postnn dirlo 2 volte... senn? da adria il 14 faccio un dritto fino a belluno ahah... mi alleno come navigatore???
infatti dopo adria tutto lo staff di ddg potrebbe venire fino a bassano... non ? molto distante... CHE FIGATA SAREBBE!! se mito22 mi porta adesivi li metto pure su..
Per la navigatrice si pu? parlarne.....
Comment
-
Ciao ALe!! Grazie... si, magari fossi sempre in giro..... siamo vicini a fine anno.. se serve... sai che di spazio per adesivi sulla mia macchina per la prox stagione ce ne sempre...Originally posted by AleMovistar View Postottimo mezzo Dani.....sempre in giro sei!....vai a lavorare!!!!
..
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line