Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maghine Americane...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by StarDevil View Post
    eh grazie... hai visto il prezzo della viper e quello della mustang?

    ? come dire PREFERISCO la porsche 911 al BMW 320...
    no non come motore...come linea
    le americanate tipo mustang o charger mi fanno cacare si salva solo la viper

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi spiace, ma di mustang mi piace solo il Cervini, andatevelo a vedere

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nicoss View Post
        si ok.. vuoi mettere presentarti con un mercedes o presentarti con quella?

        personalmente parlando preferirei 1000 volte quella piuttosto che un mercedes... poi ? risaputo che i motori e le macchine sportive americane in generale non son mostri di potenza in quanto ad allungo ma han cv pi? contenuti ripartiti su cilindrate altissime... ? anche questo il loro fascino secondo me
        ma per te la benzina ? gratis? conta anche i consumi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dingo125 View Post
          mille volte meglio una viper di una mustang per me..
          oltraggio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Allora, vi spiego.

            Anche a me in foto le maghine Americane mi hanno sempre fatto cagare, ma poi quando te la vedi dal vivo, ferma al semaforo, che quando schiacciano il gas senti un rauco suono gutturale di un V8 5800 che gorgoglia, capisci il perch? di quelle linee massicce, di quei musi che protendono in avanti insultando ogni legge aereodinamica...Il sound ? tipo quello che fanno le barche a motore...

            Poi ? vero anche che quando sento questi motori strillare mi eccito, ma quando sento una Murcielago o una SLR McLaren o una Ferrari strillare (e a south beach una macchina su tre ? uno di questi gioielli) e tutto un altro sentire

            Per la cronaca sulla mia Civic ho sopra un silenziatore che ci entra un pugno per quanto ? grosso rimane un misero 1600 a trasmissione automatica, ma fa un bordello assurdo

            Comment


            • Font Size
              #21
              davvero fighissime

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LukeRS4 View Post
                siam in due
                in 3...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Airquake View Post
                  ma per te la benzina ? gratis? conta anche i consumi
                  non ? gratis ed ? per questo che ho un 1.9 td invece di un 3.0 benza.. che discorsi..

                  x quanto mi riguarda i consumi mi toccherebbero in ogni caso, potessi permettermi un mercedes o un mustang.. e visto che come costi pi? o meno siamo li, preferirei 10 volte di pi? il mustang!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nicoss View Post
                    non ? gratis ed ? per questo che ho un 1.9 td invece di un 3.0 benza.. che discorsi..

                    x quanto mi riguarda i consumi mi toccherebbero in ogni caso, potessi permettermi un mercedes o un mustang.. e visto che come costi pi? o meno siamo li, preferirei 10 volte di pi? il mustang!
                    Si, il discorso lo condivido pienamente...Mettici pure che una Mustang iperaccessoriata, con il cambio attuale, viene circa 20000? e con quei soldi non ci compri niente di paragonabile qui in Italia e poi ti iniziano anche a girare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by macicca View Post
                      Allora, vi spiego.

                      Anche a me in foto le maghine Americane mi hanno sempre fatto cagare, ma poi quando te la vedi dal vivo, ferma al semaforo, che quando schiacciano il gas senti un rauco suono gutturale di un V8 5800 che gorgoglia, capisci il perch? di quelle linee massicce, di quei musi che protendono in avanti insultando ogni legge aereodinamica...Il sound ? tipo quello che fanno le barche a motore...

                      Poi ? vero anche che quando sento questi motori strillare mi eccito, ma quando sento una Murcielago o una SLR McLaren o una Ferrari strillare (e a south beach una macchina su tre ? uno di questi gioielli) e tutto un altro sentire

                      Per la cronaca sulla mia Civic ho sopra un silenziatore che ci entra un pugno per quanto ? grosso rimane un misero 1600 a trasmissione automatica, ma fa un bordello assurdo
                      oggi sono stato a una fiera per la mia azienda...c'erano in esposizione 2 lotus, una exige GT, una elise base, una camaro Z28 e una corvette C5

                      ogni tanto le accendevano e scannavano per "attirare" la gente...

                      quando accendevano la camaro e la corvette sembravano due trattori che sferragliavano

                      quando si accendevano le lotus skatalizzate che sfiammavano e scoppiettavano, e arrivavano a 10'000 giri... bh? non c'? V8 che tenga

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        a me fanno un sesso pauroso!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X