te giocavi con le lelly kelly....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sviluppatemi questo post... IL VANO MOTORE ..DA PICCOLI
Collapse
X
-
-
io con la Vanquish ho vinto 4 tornei....ho vinto montagne di robe e la cosa **** è che c'era un regolamento ferreo e verifiche teNNiche prima e dopo ogni gara....c'era da sudare....mi ricordo che un torneo l'ho perso xchè in semifinale avevo sbagliato rapportatura e motore e in un rettilineo arrivavo troppo forte...al terzo giro sono arrivato fortissimo e volando fuori ho spezzato in due il telaio porco giuda...
Comment
-
ma solo io avevo quello standard? avevo 3 mini4wd + qualche mini nn originale ma il motore mi ricordo che costava 50'000 lire e non potevo permettermelo a 10 anni
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postah ecco era la neo burning sun.. non andava una fava ma era innovativa
http://www.mini4wd.it/Tamiya/racing/...es/image58.htm
ora ricordo!!!!!!! io avevo 2 NEO BURNING SUN!!!! una che nn andava un ***** una che faceva gli scoppietti e scannava pesante!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Le avevo tutte

Correvo anche
Cmq avevo una Dash 03 completamente da gara, gomme in spugna, i motori oramai li avevo provati tutti ... oro e nero compreso
Ingranaggi nuovi anti-incastro e grasso ogni volta che la usavo
Avevo fatto anche mini prototipo bimotore ... ma ci voleva una centrale elettrica per alimentarli
Come gli scoppietti?Originally posted by Airquake View Postora ricordo!!!!!!! io avevo 2 NEO BURNING SUN!!!! una che nn andava un ***** una che faceva gli scoppietti e scannava pesante!
Un motore elettrico a bobina come fa a scoppiettare?
Last edited by Asto Delta; 11-09-07, 06:34.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
hahahahah ascoppietta..ahahahaOriginally posted by Asto Delta View PostLe avevo tutte

Correvo anche
Cmq avevo una Dash 03 completamente da gara, gomme in spugna, i motori oramai li avevo provati tutti ... oro e nero compreso
Ingranaggi nuovi anti-incastro e grasso ogni volta che la usavo
Avevo fatto anche mini prototipo bimotore ... ma ci voleva una centrale elettrica per alimentarli
Come gli scoppietti?
Un motore elettrico a bobina come fa a scoppiettare?
Comment
-
GIORGIO LA CAGATA DELLO SCOPPIETTI'O SPERO SIA STATA SCRITTA SOTTO EFFETTO DI LSD
io poi presi il bigfoot tamiya elettrico a radiocomando... amamzzavo tutte le gig nikko.. quando sceglievo lo step x la ripresa impennava da fermo di potenza.. saltava i cuscini da letto ... era fantastico...
altro che TURBO PANTER DEI MIEI COJONS
Comment
-
albero di tarsmissione ballerino?
oppure non avevi piu' uno dei cuscinetti degli assi delel ruote sul telaio.
di sicuro non era la cinghia di distribuzione ne tantomeno le candele sporche o il debimetro in tilt
Comment
X

Comment