Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francoforte 2007 - Audi RS6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Francoforte 2007 - Audi RS6

    Tadadadadammmmmmm

    Anteprima mondiale a Francoforte per la nuova Audi RS6. E? esattamente come uno se la aspetta? Relativamente sobria, quasi meno vistosa della S6, a parte i passaruota tipo ?Deltone?. E? solo sapendo che sotto il cofano si nasconde un gioiello da 580 cavalli, che questa station wagon comincia ad incutere timore.

    Consigliamo a tutti di visitare la galleria di immagini e di soffermarsi in particolare sulla foto della ruota anteriore. Notare come il gigantesco disco del freno riempie i grandi cerchi da 20″. D?altronde, un impianto frenante del genere ? certamente necessario, per fermare un auto da oltre due tonnellate che pu? raggiungere velocit? spaventose in tempi brevissimi.

    Si rimane un po? stupiti, di fronte alla scelta del marketing Audi di limitare la disponibilit? della RS6 alla sola versione Avant, ma d?altronde ? un po? un ritorno alla tradizione.









    .....che tedeschi..rosso.. ..portala blu al salone!..i carboceramici di serie? sbav

  • Font Size
    #2
    O-MIO-D1O

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..gia'..i cerchi nno sembrano dei 20 , interessante vedere i carboceramici (sulla mia come optional costano veramente tanto oltre a ritenerli inutili)..

      gli interni sono piu' o meno simili ai miei, il volante e' quello di serie (fuffa? ) e ha i sedili normali..uff
      Last edited by LukeRS4; 11-09-07, 15:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        i 19 bastavano e avanzavano
        Last edited by Asto Delta; 11-09-07, 15:28.

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo che portare un congelatore e un forno....ma per la miseria due colori meglio no?

          cmq bellissima

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by benjofactory View Post
            certo che portare un congelatore e un forno....ma per la miseria due colori meglio no?

            cmq bellissima
            ..quello che dico io!..blu, nera..non rossa che poi sembra rosa!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me ROSSA, BERLINA.. grazie...

              Bell'areoplano...

              Comment


              • Font Size
                #8
                bene, per me bianca invece...

                ordiniamo le pizze????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  proprio ieri un mia amica mi diceva di aver avuto la fortuna di provarla... quella vecchia ovvio... e poi di provare il cls che al confronto sembra un mezzo "biroccio"... parole sue...

                  io quasi nn la ascoltavo...

                  le fortune sempre agli altri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Luke, quando la prendi?!?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GT-V7 View Post
                      proprio ieri un mia amica mi diceva di aver avuto la fortuna di provarla... quella vecchia ovvio... e poi di provare il cls che al confronto sembra un mezzo "biroccio"... parole sue...

                      io quasi nn la ascoltavo...

                      le fortune sempre agli altri...
                      la vecchia ha un motore che conosco

                      ..teo, e' troppo esagerata..non so..vedro' quando compare sul sito audi..neanche sul .de c'e' il configuratore..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mo và de moda stò bianco, speriamo passi presto! comunque bella ma motore inutile secondo me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ehm . . .. motore pazzesco, assetto ultrarigido ma. . .. .
                          le reazioni che un motore di quella potenza trasmette ad un telaio e ad una massa di quella portata non regalano alla rs6 una agilit? da primato tra le curve!!!
                          Sar? stabilissima ma gi? l'audi S6 non era un fenomeno tra le curve, preferisco di gran lunga una rs4: agile e divertente tra i cordoli!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 996s View Post
                            ehm . . .. motore pazzesco, assetto ultrarigido ma. . .. .
                            le reazioni che un motore di quella potenza trasmette ad un telaio e ad una massa di quella portata non regalano alla rs6 una agilit? da primato tra le curve!!!
                            Sar? stabilissima ma gi? l'audi S6 non era un fenomeno tra le curve, preferisco di gran lunga una rs4: agile e divertente tra i cordoli!!!
                            esatto! io ho provato l's6 nuova e non mi sembrava un fulmine..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X