Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quocere le salamelle con R5 GTTurbo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tamarrata Intergalattica
    Comunque
    Originally posted by Nemexy View Post
    joska TI PREGO correggi il titolo..... la "Q" in cuocere non si pu? proprio vedere...

per le salamelle invece ben vengano
    Quoto immensamente!

Comment

• Font Size
      si,si,coreografico......ma vuoi mettere col risucchio d'aspirazione della FATA TURBINA!!!!!!!!! bella JOSKA,hai azzeccato la macchina che ho sempre desiderato d avere!!!!!davvero!!!!!? una bara,ma ***** come viaggia!!!!in accellerazione si brucia la CLIO WILIAMS(2000 16V....)e t posso assicurare che ? un calcio nel culo quando entra in coppia la turbina!!!!!ciauz!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nemexy View Post
        joska TI PREGO correggi il titolo..... la "Q" in cuocere non si pu? proprio vedere...

per le salamelle invece ben vengano
        ahaha.lol: scusa ma si vede che dopo una gg di lavoro ero fuso..la Q l'ho ereditata dal forum kawasaki e da quel maledetto Q-Andrea e il Q-base..

e si che sono un ottimo Cuoco...

Lollo io il cinquino Turbo lo adoravo ma non l'ho mai avuto..per fortuna altrimenti esaurito com'0ero da pischello mi sarei stampato da qualche parte sicuramente

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          Ragazzi siete ad una mostra di tuning e non sapete come quocere le salamelle perch? avete dimenticato la grigglia e la carbonella?? chiedete a qesto tipo

[YOUTUBE]rDjr4WhkJuc&mode=related&search=[/YOUTUBE]

Cuocere con la CCCCCCC

azz me ne sono accorta ora.... edita

Comment

X
          Working...
          X