Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh si! ho scaricato la demo! magari una sera di queste ci vediamo e te la faccio provare !!!
comunque i giochi per ps3 hanno raggiunto la perfezione grafica e la potenza dei giochi da bar ... una volta noi dicevamo "cavoli, gli assomiglia!" ora invece ? proprio uguale... sono senza parole !!!
ok dan,io sinceramente speravo piu in una cosa simile a wrc,sai io solo per "non conosco la strada,ma caro il mio crono,ti faccio il culo"
intanto per GT domani esce la demo sul playstation store japponese...sono qua in fibrillazione in attesa che esca...magari già da stasera visto che sono 9 ore avanti
e pensare che "qualche" anno fa mi sbalordivo per F1GP di Crammond... ve lo ricordate?
Guarda che GP2 è stato cmq il miglior simulatore come fisica fino a poco tempo fa!
Adesso, simulazione su pista:
- Race 07, stupendo
Rally:
- Richard burnss rally... magnifico, da provare anche se è un po' datato
[youtube]OdSPHFqplfA[/youtube]
Siete dei principianti tz? ... questo ? IL gioco di macchine
Stunts
[YOUTUBE]5__LYjX5-Y0[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]-CITIXlw_T4[/YOUTUBE]
purtroppo questi video non gli rendono abbastanza giustizia
MIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!! miticissimo stunt !!!! mi ricordo che se la macchina volava via dal giro della morte e si schiantava, ad un certo punto veniva sparata nel cielo a 2 km di altezza
Comment