ma nella foto dove sei? padova, piacenza, biella (erano gli unici raduno al chiuso che mi ricordo)....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia punto GT
Collapse
X
-
-
-
-
guarda io ero strafelice di quell'assetto... toccavo ovunque e sullo sconnesso ti disfava la schiena dopo 5km ma che divertimento *****Originally posted by danieleGT View PostEh purtroppo se voglio farla stare in strada ho dovuto irrigidirla tantissimo per? ***** fai una curva sta su 2 binari
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
ricordo che fecero la primissima puntata di lucignolo proprio all'idroscaloOriginally posted by ponteHRC View Postda un bel po'.. divergenze caratteriali.. economiche.. interessi dei potenti.. insomma tanti motivi..
c'? chi non aveva nulla nelal vita se non la macchina, c'? chi non aveva soldi x farsi tutti i santi weekend in giro x l'italia a gratatrsi i maroni.. c'? chi spendeva 50.000? su auto da 3.000?... insomma disomogeneita' nel gruppo...
io poi da quando ho preso la moto ( la'ltro blade che avevo) ho traslato le attenzioni "social/motoristiche" ... in fondo vivevo e cercavo quello che ho trovato nelle moto.. solidarieta' passione e gruppo.... il mondo del tuning a 4 ruote ? anch equesto... non siamo solo tamarri....
ps: i cerchi sono mak spirit sparkling 7x16" ( non credo siano ancor ain commercio )
la mia preferita era quella punto grigio canna di fucile
era strabella 
anche herbie era carina!
Comment
-
orca a rimini non avevo pensato....passato anche da li.....Originally posted by ponteHRC View Postnella foto al primo my special car ( fiera di rimini)
tutti gli anni c'? l'incontro dei centri master d'italia....
x?...nn mi mancano quei tempi...anche x' sono cambiate tante cose....nn solo in me....ma in generale nel tuning....
Comment
-
vero.. ora si ? davvero esagerato.. alcuni non usano nememno piu' la'uto per paura di rovinarla, cerchi da 20 su auto ridicole... colori e passaruota al limite del cartone animato..Originally posted by l'incosciente View Postorca a rimini non avevo pensato....passato anche da li.....
tutti gli anni c'? l'incontro dei centri master d'italia....
x?...nn mi mancano quei tempi...anche x' sono cambiate tante cose....nn solo in me....ma in generale nel tuning....
Comment
-
? cambiato molto anche lo spirito...quando li vivevo io il tuning era aggregazione, non invidia, era confrontarsi, il piacere di muovere decine di persone per trovarne decine altre.....Originally posted by ponteHRC View Postvero.. ora si ? davvero esagerato.. alcuni non usano nememno piu' la'uto per paura di rovinarla, cerchi da 20 su auto ridicole... colori e passaruota al limite del cartone animato..
ora c'? tutt'altro che passione ma solo voglia di mostrarsi......
Comment
X

Comment