Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato sera ho coronoato un sogno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    auto bellissima

invidia rulez!!!!!!

Comment

• Font Size
      Sto Bestemmiando Sto Bestemmiando.... è Come Quella Che Avevo Citato Come Sogno Proibito Che Gira Nelal Mia Zona...

Che Meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

X CURIOSITA' IN AMERICA A QUANTO LE TROVI I MUSTANG GT NUOVI E USATI?
      Last edited by ponteHRC; 30-10-07, 20:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        Sto Bestemmiando Sto Bestemmiando.... ? Come Quella Che Avevo Citato Come Sogno Proibito Che Gira Nelal Mia Zona...

Che Meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

X CURIOSITA' IN AMERICA A QUANTO LE TROVI I MUSTANG GT NUOVI E USATI?
        SE TE LO DICO TI BUTTI DALLA FINESTRA.....

40'000 $ all'incirca Praticamente quanto una Audi A3 in Italia

Nicoss, cmq la coppia ? da trattore, ma facendo qualche sparata con una Mercedes AMG ho scagliato (non mi chiedete il modello perch? ero troppo preso dai miei orgasmi multipli continuati a ogni derapata di potenza...), ma vista la differenza di prezzo, ci sta tutto !!!!!

A breve metto su video di Corvette del '76 da 600 cv....

Comment

• Font Size
          Spizzatevi questo sito per capire quanto costa la roba in America...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmopiega View Post
            bella ? bella , pero' le otorizzazioni ammmericane: 5L V8 solo 310cv.....
            io sono un cultore delle macchine con motori enormi e "pochi" cavalli perche di solito hanno una coppia mostruosa

Comment

• Font Size
              QUANDO HAI AFFONDATO SULL'ACCELLERATORE T HA SPEZZATO LE VERTEBRE????!!!!

Comment

• Font Size
                Mamma mia che spettacolo: Grossa!!!!!

Comment

• Font Size
                  a proposito novita' su pezzi prelude? qualche marchio tuning da tenere sott'occhio?

azz pero' pensavo persino meno il valore del mustang gt.. ho visto su automarket importatori che ne hanno intorno ai 20.000€ + tasse

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    a proposito novita' su pezzi prelude? qualche marchio tuning da tenere sott'occhio?

azz pero' pensavo persino meno il valore del mustang gt.. ho visto su automarket importatori che ne hanno intorno ai 20.000€ + tasse
                    si ok fra.. ma ste "tasse" a quanto ammontano poi... secondo me qua da noi non te la cavi con meno di 50.000 €

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Sabato sera sono stato il guidatore designato di questa belva...

E da svariato tempo che sbavo come un caimano dietro a questa macchina...Poi questa ? la GT California Special, con interni in carbonio e alluminio

Sotto al cofano? Un bel V8 5.0 l da "soli" 310 CV
                      fantastica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        SE TE LO DICO TI BUTTI DALLA FINESTRA.....

40'000 $ all'incirca Praticamente quanto una Audi A3 in Italia

Nicoss, cmq la coppia ? da trattore, ma facendo qualche sparata con una Mercedes AMG ho scagliato (non mi chiedete il modello perch? ero troppo preso dai miei orgasmi multipli continuati a ogni derapata di potenza...), ma vista la differenza di prezzo, ci sta tutto !!!!!

A breve metto su video di Corvette del '76 da 600 cv....
                        maci, ma che intendi tu per "scagliato"...

cmq ? una favola sta macchina... farei carte false per averla pi? che altro per poterla mantenere cazz (sbaglio o esiste anche una versione 3.2 da tipo 250 cv?)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss View Post
                          maci, ma che intendi tu per "scagliato"...

cmq ? una favola sta macchina... farei carte false per averla pi? che altro per poterla mantenere cazz (sbaglio o esiste anche una versione 3.2 da tipo 250 cv?)
                          che il mredeces se ne ? andato di prepotenza....ma forse anche perch? per fare il coatto avevo levato il controllo di trazione e driftavo come un ossesso

Per Ponte. Il prezzo che ho sparato mi ? stato detto dal mio affittuario, ma potrebbe essere sbagliato....questa cmq ? una versione molto rara, con interni in carbonio e altre modifiche estetiche al body kit...(tipo al posto dei lunottini posteriori ci sono altre prese d'aria)...

Per quanto riguarda l'alettone, da Autopart mi hanno guardato con gli occhi fuori dalle orbite, ma ho un amico che oggi mi ha chiamato eccitato come un rospo perch? stava andando a vedersi una garetta con amici su Civic bombardate....studia all'universita' come divertirsi con le macchine.....ha un officina a disposizione e il venerd? pu? portare la sua macchina e farci quello che vuole....

A me, che st? pensando seriamente di vendermi la Civic per farmi una Miata (prima che mi diate del pazzo, sappiate che la civic ha milioni di miglia, ? un blocco di ruggine, il motore ? un mesto 1500 in linea con cambio automatico) ha commentato....bella la Miata, macchina ideale per te che sei piccolino....poi trazione posteriore....mmmmmmm......domani guardo cosa costa un motore della miata per farci qualche esperimento....

St? andando in fissa per questa macchinina.....

che dite per 2000 $ me lo faccio st? gioiellino del 1990 con sole 160000 miglia?

Comment

• Font Size
                            solo 160000 miglia????

Comment

X
                            Working...
                            X