Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh il 3.2 nello zerocento con 260cv si trascina, dietro 1700kg di auto, la trazione integrale e gli inutili cerchi da 18/19, in 7.0 secondi non ? un risultato da disprezzare calcolando il tutto
Io di questo motore non adoro pi? che altro il carattere, per quanto s'? impegnata alfa s'? ritrovato a rattoppare uno dei v6 meno riusciti di sempre ... un classico da GM
Provala....
in due giorni, 300 km, 80 euro di benzina
e in accelerazione, nonostante i dati dichiarati, mi andavano via anche col golf GTI...
il GTA era un motore, non questo... ma purtroppo Euro 4 nun se poteva f?
Provala....
in due giorni, 300 km, 80 euro di benzina
e in accelerazione, nonostante i dati dichiarati, mi andavano via anche col golf GTI...
il GTA era un motore, non questo... ma purtroppo Euro 4 nun se poteva f?
i motori alfa di oggi sono dei maiali di motori su base gm mi pare ... in attesa dei nuovi veri motori alfa multiair .. intanto chi compra ora le alfa a benzina jts si trovano con delle idrovore che non possono neanche essere messe a gpl perch? a iniezione diretta ...
Beh io ho provato la 147 e la GT, non consumavano tantissimo per essere un 3.2 per? erano anche pi? leggere
Purtroppo ? quella porcata di motore Gm
Beh il Golf GTI sicuramente ti dava via ci credo
si ma il 3200 che montano la 147 e la GT non ? sempre il busso? il busso se hai un piede molto anoressico arrivi a fare 8-9 con un litro poi anche conta che la spider 3200 pesa sui 1700 kili
si ma il 3200 che montano la 147 e la GT non ? sempre il busso? il busso se hai un piede molto anoressico arrivi a fare 8-9 con un litro poi anche conta che la spider 3200 pesa sui 1700 kili
Yes entrambe montano ancora il busso, per ridurre i consumi basterebbe alleggerire un p? una macchina
Per ora solo mazda con la 2 e audi con la TT nuova han capito questo
Comment