Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 CSL in arrivo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW M3 CSL in arrivo?





  • Font Size
    #2
    certo che mettere foto cosi senza riportare un link e una data non ha molto senso..

    comunque e' una OLD news..quella foto e' di settmebre 2007
    http://www.autoblog.it/post/10023/bm...-prova-al-ring

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LukeRS4 View Post
      certo che mettere foto cosi senza riportare un link e una data non ha molto senso..

      comunque e' una OLD news..quella foto e' di settmebre 2007
      http://www.autoblog.it/post/10023/bm...-prova-al-ring
      mamma mia.. ? che mai avr? fatto di male!



      vabb? non succede nulla!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma siete sicuri che è la CSL?
        io non credo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 996s View Post
          ma siete sicuri che è la CSL?
          io non credo
          Queste foto spia, tratte proprio dall’Inferno verde, ritraggono una M3 E92 in un’ avanzato stato di collaudi, con cerchi differenti sui due assali, pneumatici ultra-ribassati, una vistosa appendice aerodinamica sul baule e dei profili neri che allargano il passaruota anteriore. Inoltre, al posto del divanetto posteriore sembra ci sia il vuoto.

          Volendo giocare un po’ con i numeri e fatte le debite proporzioni con la precedente generazione, per la nuova M3 CSL è facile aspettarsi una potenza di circa 440/450cv e una diminuzione di peso di 100/130 kg (dai 1.655 attuali). Tutto questo, unito ad un sistema frenante più generoso e ad un rapporto peso/potenza ancora più favorevole, non può che far venire l’acquolina in bocca a tutti i potenziali (e facoltosi) clienti pronti a portarsela via… ad un prezzo che ci aspettiamo attorno agli 85/90.000 euro.
          ..non e' la 4p, non e' la sw non e' la cabrio..di varianti quelle ci sono (giravano i muletti)


          star, non hai ucciso nessuno, pero' concorderai che una foto buttata li' cosi non ha molto senso
          Last edited by LukeRS4; 17-12-07, 12:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per me queste foto sono gi? "vecchie".
            Essendo molto appassionato di Bmw e soprattutto essendo possessore di M3 seguo con molta attenzione l'evolversi della versione nuova.

            Per quello che so io potrebbe essere la nuova CSL, anche se secondo me ? troppo infighettita.

            In ogni modo si nota lo spoiler pi? pronunciato e le appendici aereodinamiche sui parafanghi.
            In cuor mio, spero che la CSL sar? molto pi? Racing rispetto a questa della foto.

            Grazie Luca per la segnalazione via PM

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Per me queste foto sono gi? "vecchie".
              Essendo molto appassionato di Bmw e soprattutto essendo possessore di M3 seguo con molta attenzione l'evolversi della versione nuova.

              Per quello che so io potrebbe essere la nuova CSL, anche se secondo me ? troppo infighettita.

              In ogni modo si nota lo spoiler pi? pronunciato e le appendici aereodinamiche sui parafanghi.
              In cuor mio, spero che la CSL sar? molto pi? Racing rispetto a questa della foto.

              Grazie Luca per la segnalazione via PM
              ..che siano veccie non avevo dubbi

              Faranno il gtr stradale per la E92?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LukeRS4 View Post
                ..che siano veccie non avevo dubbi

                Faranno il gtr stradale per la E92?
                Oscia....sicuramente si, almeno ? quello che credo io.
                Per farla in versione da Pista devono per forza farne uno Stock Omologata Stradale...
                un p? come per le Superbike.

                Ma anche qu? c'? puzza di bruciato.
                Con la E46 ne hanno prodotte 50 in versione Stradale....
                ma poi subito riacquistate da Bmw anche sotto falso nome.

                Se le vogliono tenere strette

                Comment

                X
                Working...
                X