Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie 1000 Mille
Che figate di macchine
Un giorno me ne far? una ... la 500 ? da sempre nel mio cuore
Ce ne sono alcune che sono bellissime altre che sono dei veri e propri abomini per?
Secondo me quella by topracing team ? la migliore riuscita.
La soluzione con lo scarico al di sotto dello sportello del vano motore posterire ? una soluzione che mi piace molto.
Quanto ai motori elaborati dicci dicci un p? di dati
Quelli di derivazione dal motore originale @ quanti cc. sono stati portati ? CV ?
Ce n'erano alcune con motore da moto vero ?
Oh il prossimo anno ricordami che c'è sta mostra che ci vengo anch'io
guarda.... se devi venire apposta... non merita, o meglio... non merita venire fin da Rovigo, da vedere c'è poco davvero.... io ci sono andato perché cercavo dei pezzi per il vecchio vespone e non si trovano nei normali motoricambi senza aspettare 2 mesi
cmq la top racing la vendevano
non so il prezzo però
vendevano anche vespe a altre auto.... ma le vespe convenienti erano davvero poche.... chiedevano qualcosa 2000 euro per una 50L restaurata, come la mia... io la pagai 500.000 lire nel '98 (da restaurare però
Esteticamente la 500 ? davvero una piccola perla...pensare che ? stata fatta solo in chiave funzionale e invece ? venuta fuori una linea senza tempo...
Per fortuna dopo na val,anga di demolizioni per gli incentivi ora chi ce l'ha tende a tenerla e a sistemarla!
Comment