Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MODELLISMO] Slot car....DA PAURAAA!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [MODELLISMO] Slot car....DA PAURAAA!!!!!!!!

    Avete presente le Polistil? Le piste che ci han fatto divertire tanto da piccini con le macchinine elettriche???
    Bene...ho scoperto recentemente l'esistenza di vere piste professionali con tutto ci? che ci gravita attorno a livello veramente competitivo e strabiliante!!!
    Le SLOT CARS!!!!
    Vi dico solo che in scala st? macchinine raggiungono i 400Km/h ed alcuni modelli particolamente potenti/preparati (come ad esempio la mia ) utilizzano gomme INCOLLATE ai cerchi altrimenti x forza centrifuga si staccherebbero!!!
    Un mondo esagerato...la pista che frequento io a Lissone (MI) ? lunga ben 68 metri a 4 corsie...non vi dico che gare!!! Con tanto di monitor che visualizzano i tempi sul giro, il best lap etc etc
    Ecco la mia "piccola"

    MOSLER colorazione Suzuka




    Motore pompatino rispetto l'originale...notare le gomme coi riccioli ihih


    Il comando...nulla a che fare con quelli dei "bimbi"...pensate che si possono regolare freno motore, potenza massima, potenza minima, curve d'erogazione...TUTTO!!!


    E la mia piccola "officina"


    Mica male eeeeeeeeeeeh?!?!?

  • Font Size
    #2
    carina....


    pero' meglio le BMT con NOVAROSSI

    Comment


    • Font Size
      #3
      spettacolo!!!!!!!!
      dev'essere uno spasso vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cavolo, figata... ...hai proprio tutto il necessario...

        Comment


        • Font Size
          #5
          figata! ma quanto si spende a farsi una macchina competitiva con tutti annessi e connessi? l'età media degli appassionati?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda, per l'età si va da 10 a 65 anni nel mio club...la maggior parte va dai 20 ai 40 anni circa
            Per i costi dipende cosa vuoi...cmq considera circa 60 x la macchina + circa 30/40 di preparazione (ma già va benone originale se non vuoi troppo) + sui 50/100 di pulsante (dipende cosa vuoi) poi x girare tutto il pomeriggio 5 euri o ti associ e giri quanto vuoi tutto l'anno x 100 euri circa

            Comment


            • Font Size
              #7
              c'era un periodo che mi stavo appasionando troppo anche io...ma al tempo nn avevo finanze e finaziatori che mi spianassero la strada

              Comment


              • Font Size
                #8
                da quando ti sei mollato con la tipa passa un cazz0 ah?

                stupende cmq....

                io mi sto dando al biliardo invece

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  minchia che spettacolo!!!! dimmi quando vai a girare che passo a fare un salto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by M916 View Post
                    minchia che spettacolo!!!! dimmi quando vai a girare che passo a fare un salto!!
                    We we we cos'? st? storia!!! mi aspettavo almeno un insulto da parte tua!!!
                    Poi ti telefono e ti spiego x bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Visto oggi mentre girava Sincro

                      SPETTACOLARE, non sapevo neanche che esistese uba "realt?" del genere

                      Ottimo passatempo, sopratutto invernale in attesa di girare con qualcosa di pi? grosso.............e con 2 ruote in meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        We we we mi raccomando! Ti aspetto eh!!! E la prossima volta giri pure!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sincro,non hai idea di quello che ho a casa.....................

                          ? una passione che mi ha trasmesso mio padre quando avevo 3 anni,ne son passati 30,vedi un po te cosa posso avere........

                          il ponte sospeso ? stato montato a mano collarino x collarino.....

                          basta basta,non dico piu niente...............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sincro View Post
                              FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

                              ah beh,? tutto smontato ed inscatolato. aspetto di cambiar casa (a breve) per poi rimontare tutto,troppo grande!! ho bisogno di un garage doppio piuun bel po di spazio fuori....

                              trasformatori a go go!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X