Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per fortuna (della Fiat) che doveva essere l'anti-500
Scusa, perch? l'anti 500? mi risulta che abbiano lo stesso pianale, quindi c'? della collaborazione tra le due case...
Bisogner? vedere com'? messa in termini di abitabilit?, sicuramente il prezzo sar? concorrenziale, avr? probabilmente meno personalizzazioni rispetto alla 500 ma forse sar? pi? pratica e meno snob.
Indubbiamente, esteticamente ? un adeguamento al trend attuale, ma credo che oramai dobbiamo rassegnarci
Forse solo i giapponesi hanno ancora il coraggio di "osare"... (se potessi, mi metterei in box una Copen, prima che la ridisegnino....)
Infatti, l'anti 500 semmai ne volessimo trovare una avrebbe dovuto essere la Twingo. Che, concordo, è finita nel calderone generale (dove per esempio duro fatica a distinguere una Clio da una Corsa...).
Non vorrei sbagliare, ma mi sa che Ka e 500 verranno anche prodotte nella stessa fabbrica.....poco originale, comunque sì...
COSE VISTE E RIVISTE SU YARIS CORSA ECC ECC.. AMMAZZ ACHE FANTASIA..Q UASI QUASI ERA MEGLIO QUELL'AMEBA DELLA PRECEDENTE.. ALMENO LA SI RICONOSCEVA ( pe ri conati dei passanti..
Scusa, perch? l'anti 500? mi risulta che abbiano lo stesso pianale, quindi c'? della collaborazione tra le due case...
Bisogner? vedere com'? messa in termini di abitabilit?, sicuramente il prezzo sar? concorrenziale, avr? probabilmente meno personalizzazioni rispetto alla 500 ma forse sar? pi? pratica e meno snob.
Indubbiamente, esteticamente ? un adeguamento al trend attuale, ma credo che oramai dobbiamo rassegnarci
Forse solo i giapponesi hanno ancora il coraggio di "osare"... (se potessi, mi metterei in box una Copen, prima che la ridisegnino....)
Pi? che lo stesso pianale, ? proprio la stessa macchina !!! Infatti i telai sono identici tra loro, l'unica cosa che cambia tra la ka e la 500 sono le parti mobili ( passaruota - parafango - cofano - ecc. ecc. ). Sia la ka che la 500 sono assemblate nello stabilimento di tichy in polonia, dopo una joint-venture tra fiat e ford .
Mi interessano i motori, son sempre in cerca dell'auto della donna visto ke la gloriosa fiesta del 97 ? ripartita immotivatamente come si era spenta...
I motori saranno gli stessi della 500, bullonr per bullone !
Comment