Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non So Ma Nonc Redo Abbia Sotto Gran Che.. Bisogna Vedere Se è La Type S ( 220cv Aspirato, 2.2vtec) O Come La Mia 2.2vti( 185-200 Cv ) Pero' Si Sente Bene In Questo Clip Il Momento In Cui Parte Il Noto Sistema Di Variazioen Di Fasatura Honda, ..sembra Che Entri Il Turbo
verso i 4.300 inizia a trasformarsi, poi stacca a 8.000-8.200 , con scarico aperto e aspirazione diretta sembra di essere su un countach anni 80 eheheh dopo 400 km di autostrada arrivo al mare con la segatura al posto del cervello, ma è cosa buona e truzza
verso i 4.300 inizia a trasformarsi, poi stacca a 8.000-8.200 , con scarico aperto e aspirazione diretta sembra di essere su un countach anni 80 eheheh dopo 400 km di autostrada arrivo al mare con la segatura al posto del cervello, ma ? cosa buona e truzza
quotone.
tanto la gente vuole la makkina supersilenziosa...e poi per? accende sempre lo stereo....
e allora tanto vale sentir cantare il motore
io me la godo ogni volta ke qualcuno sale con me e andando in giro a 100 all'ora mi dicono "oh ma cambia"
Comment