Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

500 Abarth

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MrBrandy
    replied
    Ma dai... non state a montare polemiche sul NULLA!

state tranquilli che con una Punto da 18000 non faranno una 500 da 20mila...

...almeno questo mi hanno detto in quel di Balocco

Leave a comment:

• franzkranz
    replied
    Originally posted by fabietto View Post
    beh meglio 100kg in piu ma 175 cv originali senza kit, col kit la mini è a 210 se non di piu.. la differenza è tanta.
    e la vecchia mini col volumetrico cambiando solo pulegge centralina e finale sono a 198cv al banco.. una 500 e neanche la punto perche gia col kit arriva a 180 nn credo che cia arrivi.. se parti da 120cv con questi lavori arrivi a 155 cv massimo e ne mancano 50 alla mini..
    non so dove ho visto la comparativa della vecchia punto gt contro la nuova abarth a monza e le vecchia è ancora la piu veloce..
    poi la nuova mini è turbo,non +volumetrico, 175 cv e pesa 1150 con pilota e pieno, poi vabbè che costa di + però la paragonerei + alla punto che alla 500
    Last edited by franzkranz; 28-02-08, 19:42.

Leave a comment:

• fabietto
    replied
    beh meglio 100kg in piu ma 175 cv originali senza kit, col kit la mini ? a 210 se non di piu.. la differenza ? tanta.
    e la vecchia mini col volumetrico cambiando solo pulegge centralina e finale sono a 198cv al banco.. una 500 e neanche la punto perche gia col kit arriva a 180 nn credo che cia arrivi.. se parti da 120cv con questi lavori arrivi a 155 cv massimo e ne mancano 50 alla mini..
    non so dove ho visto la comparativa della vecchia punto gt contro la nuova abarth a monza e le vecchia ? ancora la piu veloce..

Leave a comment:

• champy
    replied
    bellissima...con 2 modifichine la porti a 200 puledri e poi quando stai nel misto ridi come un bambino!!viva le macchine piccole e cattive

Leave a comment:

• Asto Delta
    replied
    per una donna è carina.. ma un ragazzo sembra una recchia con la 500..
    poi, versione sportiva... 1400 quanti cv?120? o la punto 150.. ridicola.. mi prendo un 1900 jtd (MAI) e va di piu.
    una macchina della stessa categoria come la mini parte da 175 la s.. anche se tutte e 2 non valgono quello che costano...
    165cv su poco più di 1000kg ... buttali via.
    La mini supera i 1100kg.

Lasciamo perdere il costo, mettiamo che per assurdo la 500 Abarth SS costerà 21.000€, la Mini Cooper S base parte da circa 22/23.000.
    Last edited by Asto Delta; 27-02-08, 18:15.

Leave a comment:

• Asto Delta
    replied
    165cv con la SS

Ricordo che i prototipi sono stati provati su Nurb con potenze decisamente superiori, dando risultati davvero interessanti

Leave a comment:

• bory #87
    replied
    Originally posted by HABU View Post
    mmhhhh

Fiat 500 135Cv agg Kit ss >150Cv
    Grande Punto 150Cv agg Kit ss 180Cv

Non ? tanto la macchina sportiva quanto il blasone storico del Marchio ABARTH

Tipo la mini con il Kit JOHN COOPER WORKS

Poi viste le dimensioni, non sono i CV che fanno vendere Sono troppi anche 120 nella 500..

e credo che una 500 1.4 TURBO COMPRESSA a 150Cv comunque possa far Girare le balle ad un MINI 1.6 TURBO VOLUMETRICO..

Ma penso sia bene provare in Pista
    non sono sicuro ma la 500 con kit ss dovrebbe arrivare a 160cv, non oso immaginare cosa pu? essere guidarla......

Leave a comment:

• HABU
    replied
    per una donna ? carina.. ma un ragazzo sembra una recchia con la 500..
    poi, versione sportiva... 1400 quanti cv?120? o la punto 150.. ridicola.. mi prendo un 1900 jtd (MAI) e va di piu.
    una macchina della stessa categoria come la mini parte da 175 la s.. anche se tutte e 2 non valgono quello che costano...
    mmhhhh

Fiat 500 135Cv agg Kit ss >150Cv
    Grande Punto 150Cv agg Kit ss 180Cv

Non ? tanto la macchina sportiva quanto il blasone storico del Marchio ABARTH

Tipo la mini con il Kit JOHN COOPER WORKS

Poi viste le dimensioni, non sono i CV che fanno vendere Sono troppi anche 120 nella 500..

e credo che una 500 1.4 TURBO COMPRESSA a 150Cv comunque possa far Girare le balle ad un MINI 1.6 TURBO VOLUMETRICO..

Ma penso sia bene provare in Pista

Leave a comment:

• Diapason41
    replied
    Originally posted by ponteHRC View Post
    bellissima.... l'altro giorno a monza c'era una 500 nuova bianco perla con assetto cerchi e distanziali
    CON POCHE MODIFICHE DIVENTA UNA MERAVIGLIA... abbassandola fa l'effetto delta... diventa un ragnetto quadrato incazzatissimo

chissa' come sara' belal al abarth, ovviamente con scarico completo vuoto che finisce sotto la portiera , aspirazione diretta e pop off libera

per favore, non paragoniamo questa scatoletta al MITO..

Leave a comment:

• ponteHRC
    replied
    bellissima.... l'altro giorno a monza c'era una 500 nuova bianco perla con assetto cerchi e distanziali
    CON POCHE MODIFICHE DIVENTA UNA MERAVIGLIA... abbassandola fa l'effetto delta... diventa un ragnetto quadrato incazzatissimo

chissa' come sara' belal al abarth, ovviamente con scarico completo vuoto che finisce sotto la portiera , aspirazione diretta e pop off libera

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    LA trovo davvero esageratamente tamarra

Leave a comment:

• fabietto
    replied
    per una donna ? carina.. ma un ragazzo sembra una recchia con la 500..

Leave a comment:

• Diapason41
    replied
    Manco sotto tortura..

Leave a comment:

• Dino Scacchi7
    replied
    miiiiiiiiiiiiiiiiiii se è bellaaaaaaaaaaaa

Leave a comment:

• wrc
    replied
    se la grande punto sta a 17500 perch? dovrebbe stare sui 20000 questa?

secondo me si porter? a casa a 16000...abbiate fede

Leave a comment:

X
Working...
X