Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sboroneggiare con un carreraGT
Collapse
X
-
io farei anche di peggio, chi si compr aauto racing o wrc e le usa come una utilitaria diesel mi fa ridere... io sono povero ma quel cessetto prestazionale che mi ritrovo lo sfrutto al 100% .. tanto che cacchio le risparmiate a fare x fare fare gli affari agli altri? manutenzione, pulizia, ma uan volta fatte queste cose.. gasse gasse sehondaaaaaaaaaaa .. bello schifo avere gioielli da box immobili tanto per dire ce l'ho.. a quei livbelli poi non credo ci siano problemi di budjet, e chi ne ha.. beh si prenda cose adatte al proprio essere
Comment
-
sul fatto di sfruttarle ok hai ragione ma comunque devono essere trattate da regine.....cmnq che male c'? ad andare col subaru a fare la spesa....uno ci pu? far tuttoOriginally posted by ponteHRC View Postio farei anche di peggio, chi si compr aauto racing o wrc e le usa come una utilitaria diesel mi fa ridere... io sono povero ma quel cessetto prestazionale che mi ritrovo lo sfrutto al 100% .. tanto che cacchio le risparmiate a fare x fare fare gli affari agli altri? manutenzione, pulizia, ma uan volta fatte queste cose.. gasse gasse sehondaaaaaaaaaaa .. bello schifo avere gioielli da box immobili tanto per dire ce l'ho.. a quei livbelli poi non credo ci siano problemi di budjet, e chi ne ha.. beh si prenda cose adatte al proprio essere
il porsche del video attirava pi? sguardi di una figona in minigonna
Comment
-
NO NO NON INTENDO CHE NON BISOGNA USARLE NELL'USO QUOTDIIIIOINNNNNNDIEE T S RONODEI MOTRI SACRI E POI LE USANO COME DEI FINOCCHI senza mai far enuemri o scannare,.,,., giusto per dire io ho questa macchina ( sai che roba se non ci dai gasOriginally posted by andy87 View Postsul fatto di sfruttarle ok hai ragione ma comunque devono essere trattate da regine.....cmnq che male c'? ad andare col subaru a fare la spesa....uno ci pu? far tutto
il porsche del video attirava pi? sguardi di una figona in minigonna
) ? un po' come prendersi una protesi al pisello e dire ce 'ho piu' lungo.. ma per finta
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario