non ci credo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi mi sa spiegare?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Auto a parte anche la segnaletica sull'asfalto mi sembra differenteOriginally posted by marco636 View Postanche secondo me
mi sembra di intravedere delle Trabant, macchina del est europa che da noi non ? mai stata importata
Se poi era in Italia secondo me scattava giustamente la rissa o almeno uno che si fermava a mandare qualcuno a quel paese, giustamente ripeto
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Cmq cercando in giro, quindi da prendere con le pinze, i camion han fatto sta cosa assurda perchè più avanti c'era un ponte più basso e il cartello di avviso è stato rubato o cmq non c'era.
Se prendiamo per vero il video e la storia, io dico...invece di rischiare la vita tua e ti tante altre persone, chiamare la stradale no?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Non so...io il video l'ho trovato cercando ovviamente cose che non c'entravano na mazza...!Originally posted by Asto Delta View PostCmq cercando in giro, quindi da prendere con le pinze, i camion han fatto sta cosa assurda perch? pi? avanti c'era un ponte pi? basso e il cartello di avviso ? stato rubato o cmq non c'era.
Se prendiamo per vero il video e la storia, io dico...invece di rischiare la vita tua e ti tante altre persone, chiamare la stradale no?
Per il resto tutto pu? essere.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...