Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macchinina nuova del papi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    STUPENDA..!! ma non ho capito.. che gomme monta?? non riesco a leggerlo??!!!

Comment

• Font Size
      pazzesca,
      bellissima

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ddg generatore di sboroni ...bella macchina

...non h o ben capito eprche non la guiderai mai ....sei cosi impedito?
        nn la guido perchè secondo il papi mi farei male con quella.....peccato che nel box cè anche una 10R...moto da turismo.. mah...
        cmq anche nel caso me la lasciasse usare...dovrei fare un mutuo per la benza(ma lo farei volentieri ) e in caso succedesse qualcosa(mi tocco) tipo 1 specchietto che si stacca...lavorerei 6 mesi gratis ..mi tengo la mia polo 1.2 e fine..però rosiko parekkio :P

Originally posted by Asto Delta View Post
        Spettacolo

Quel motore è allucinante
        pensare che lui voleva la S65...quando ha scoperto che è biturbo l'ha cestinata...solo aspirati...oltretutto la 64 ha 3 valvole per cilindr questa 4...è un filo piu evoluto come motore...spinge veramente tanto e ad ogni regime...anche se sono 2.2t di macchina viaggia di brutto ghgh
        Originally posted by StarDevil View Post
        STUPENDA..!! ma non ho capito.. che gomme monta?? non riesco a leggerlo??!!!
        ant 255 35 20 dietro 275 35 20....volendo può montare anche i 21/295 come la 65 ma sono veramente troppo grossi...gia questi gli dureranno 6 mesi visto che di solito invece di parcheggiare salta su marciapiedi/panettoni/tombini(vedi foto di quella vekkia -.-)...

ps.Marlun..."sailenziati" che hai di meglio tu
        Last edited by Cryal; 08-08-08, 17:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cryal View Post
          pensare che lui voleva la S65...quando ha scoperto che ? biturbo l'ha cestinata...solo aspirati...oltretutto la 64 ha 3 valvole per cilindr questa 4...? un filo piu evoluto come motore...spinge veramente tanto e ad ogni regime...anche se sono 2.2t di macchina viaggia di brutto ghgh
          Il potere della coppia
          Dovrebbe superare i 600nm di coppia quel motore se ben ricordo

Anche secondo me ha fatto bene tuo pap? a preferire questa all'S65

Non amo le mercedes ma quel motore mi fa un sesso allucinante, magari sulla classe C nuova, arf

Domanda la tua ? V-Max o ? autolimitata?

Comment

• Font Size
            ? v-max ma ha cmq il limitatore a 300...coppia sono 630 nm ...per? la cosa bella ? che ne hai piu di 500 gia a 2000rpm ...

ps. la C63 ha 457 cv o giu di li..600nm ...questa 510 e 630...credo sia solo una questione di marketing(centralina quindi) e che il motore sia lo stesso per?...

ps.la 65 ha 1000nm di coppia da 1500rpm....autolimitata perk? se no trita il cambio(5 rapp -.-)
            Last edited by Cryal; 08-08-08, 18:00.

Comment

• Font Size
              questi gli dureranno 6 mesi visto che di solito invece di parcheggiare salta su marciapiedi/panettoni/tombini
              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

C.V.D

e gia 1 cerchio+gomma è inaugurato(nella foto nn si vede bene...ma quella crepa è fonda 2 cm e larga 3..e la gomma forse è da cambiare se si sono rovinate le tele.) .... -__-

io: pa ocio al marciapiede nn ci salire è troppo alto...
              lui:ma va nn lo vede neanche...poi cmq nn cè posto o qui o niente

STOCK!

io: porco ###à#à@ò@ puTt#àç°ù
              lui:ma si tanto prima o poi si rigavano lostesso...

... ... ...
              Last edited by Cryal; 12-08-08, 18:47.

Comment

• Font Size
                noooooooooo
                Last edited by Scorpion; 12-08-08, 19:06.

Comment

• Font Size
                  ...ma guarda te se certa gente deve avere certe auto

.....cmq io sono stato incollato ad un ML 63AMG ...per un bel pezzo di strada veloce... ...stava scannando per bene... ....mercedes monta questi motorazzi su auto troppo pesanti ...non è che andasse poi molto.... ...quanto pesa per curiosità ?
                  Last edited by JOHNNY; 12-08-08, 19:17.

Comment

• Font Size
                    Gran bella macchina anche se genere che nn comprerei almeno per adesso
                    Ognuno poi ? libero di farne cio' che vuole, certo poi al di l? del danno economico piange il cuore vedere trattar male un'auto o una moto

Comment

• Font Size
                      cè da dire chealmeno le sfrutta....nn è che la usa solo la domenica ne tantomeno si risparmia certe cose(tipo rotonde di traverso -.-) che con macchine simili nn andrebbero fatte..per lui l'auto è fatta per essere usata...però boh...-.-

cmq per quanto riguarda il motore...nn so l'ML...ma questa ti garantisco che va di brutto...0-100 lo fa in 4.5 circa....limitata a 300....basta che ti guardi qualche video sul tubo per vedere come sale....pesa 2.1t cmq,nn è un auto da pista/sportiva,è da autostrada tedesca

ps.riguardo il fatto di trattar male le cose: solo le auto tratta cosi ...nn so perkè...le vede solo come un mezzo di trasporto per belle che siano...tanto per fare un es. ... si incazza di brutto se un convertitore che viene montato sotto ad un treno ha anche un solo graffio...anche se dopo 10 min è gia nero cacca per la polvere dei freni.. guai..da "nuovo/revisionato"dev'essere pulito a specchio. -.-
                      Last edited by Cryal; 12-08-08, 21:06.

Comment

• Font Size
                        Ma di che si occupa il papi ???

Comment

• Font Size
                          Ecco una macchina del tutto inutile...

Comment

• Font Size
                            c? da dire chealmeno le sfrutta....nn ? che la usa solo la domenica ne tantomeno si risparmia certe cose(tipo rotonde di traverso -.-) che con macchine simili nn andrebbero fatte..per lui l'auto ? fatta per essere usata...per? boh...-.-

cmq per quanto riguarda il motore...nn so l'ML...ma questa ti garantisco che va di brutto...0-100 lo fa in 4.5 circa....limitata a 300....basta che ti guardi qualche video sul tubo per vedere come sale....pesa 2.1t cmq,nn ? un auto da pista/sportiva,? da autostrada tedesca

ps.riguardo il fatto di trattar male le cose: solo le auto tratta cosi ...nn so perk?...le vede solo come un mezzo di trasporto per belle che siano...tanto per fare un es. ... si incazza di brutto se un convertitore che viene montato sotto ad un treno ha anche un solo graffio...anche se dopo 10 min ? gia nero cacca per la polvere dei freni.. guai..da "nuovo/revisionato"dev'essere pulito a specchio. -.-

...bhe l'ML che dico io non ha fatto una partenza ...si era tutti e due su una statale ....poco trafficata ....fuori dalle curve cmq ...in accelerazione ...andava via ...ma troppo poco... ....e son sicuro al 101% che scannava....

Comment

• Font Size
                              c? da dire chealmeno le sfrutta....nn ? che la usa solo la domenica ne tantomeno si risparmia certe cose(tipo rotonde di traverso -.-) che con macchine simili nn andrebbero fatte..per lui l'auto ? fatta per essere usata...per? boh...-.-

cmq per quanto riguarda il motore...nn so l'ML...ma questa ti garantisco che va di brutto...0-100 lo fa in 4.5 circa....limitata a 300....basta che ti guardi qualche video sul tubo per vedere come sale....pesa 2.1t cmq,nn ? un auto da pista/sportiva,? da autostrada tedesca

ps.riguardo il fatto di trattar male le cose: solo le auto tratta cosi ...nn so perk?...le vede solo come un mezzo di trasporto per belle che siano...tanto per fare un es. ... si incazza di brutto se un convertitore che viene montato sotto ad un treno ha anche un solo graffio...anche se dopo 10 min ? gia nero cacca per la polvere dei freni.. guai..da "nuovo/revisionato"dev'essere pulito a specchio. -.-
                              ha ragione tuo padre, ? la peggio cosa essere schiavi della propria macchina, alla fine ? un mezzo di trasporto. Sinceramente se mi posso permettere una macchina del genere non mi cambia troppo la vita rovinare un cerchio.
                              Figurati che ci sono un sacco di persone che si indebitano a vita per comprarsi una macchina e poi la usano con il contagocce per non fare km e per la paura di farsela rovinare. Avevo un amico che se non controllava la macchina parcheggiata ogni ora non era contento. A questo punto meglio una fiat panda e pochi scazzi.

In ogni caso bella macchina, non il mio genere, ma ottima per un babbo

Comment

• Font Size
                                povero cerchio

Comment

X
                                Working...
                                X