Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"scorta" fino al casello...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che disgusto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Docste View Post
      ...ma anche su questo ci sarebbe da ridire...
      Ed invece a me farebbe piacere se un impiegato dello Stato, mentre fornisce un servizio UTILE a me cittadino pagatore di tasse, si diverta pure, perch? no!
      Non ho assolutamente problemi nel vedere una persona che si diverte mentre fa cose UTILI, un cameriere un camionista un gelataio etc, che si diverta pure! Basta per? che insieme faccia il suo dovere, per l'appunto "UTILE" a qualcuno, a qualcosa.
      Ma ahim?... non mi succede quasi mai di vedere dell'utilit? verso di me nel comportamento di moltissimi tutori, non mi succede quasi mai di vederli fornire un servizio utile a me.... ma allo Stato invece s?... facendomi semmai un bel verbale perfettamente EVITABILE!!! Perch? ? questa molte volte la diatriba, sull'evitabile o no, sono loro che hanno l'ultima e decisiva parola, ? a loro completa discrezione personale. Spessissime volte si incontrano quelli che capiscono un po' di pi? e ti guardano negli occhi e sono dei professionisti che meritano di lavorare l? e quindi decidono di "evitare", appunto, che lo Stato possa beneficiare dei nostri denari... Ma vi assicuro che quaggi? da me sono casi rari.
      (O.T. : Ma dico io, ma cosa se ne frega un tutore qualsiasi di estorcermi legalmente del denaro se non va nemmeno nelle sue tasche??? Cio?, spiegatemelo... lo fa a sfregio? Lo fa con cattiveria? Lo fa per una ragione plausibile? (altro dilemma nel dilemma : giudicare "plausibile" o no un qualcosa del genere non vede molta gente capace di farlo)
      Dico... se lui non ci guadagna un bel niente... perch? semplicemente DESIDERARE che io perda un po' di soldi? Cos?, per sfizio? Per farmi un dispetto? Perch? mi vuol male? Certamente colui che mi estorce denaro non mi vuole del bene, ? ovvio!!! E colui dovrebbe proteggermi... figuriamoci... poi ... quando egli stesso viene a casa mia a fare il sopralluogo perch?, semmai, ho sparato ad un ladro slavo dimmerda che voleva rubarmi tutto e stuprarmi anche la moglie... ..............Queste domande di carattere psico/comportamentale nessuno ha mai saputo chiarirmele...) fine O.T.


      Io sono un geometra dell'ANAS e diamo un servizio utile alla gente dell'A3, specie in questi gg di esodo e spostamenti, lavoriamo unendo l'utile al dilettevole, cos? si dovrebbe fare per non entrare nella routine.
      Ma solo inculando la gente, specie se ha 2 ruote o un paraurti modificato con doppio scarico..... questo proprio non mi sta bene. Perci? li chiamo impuniti, mica per altro, ci? le prove.
      E non vi dico dei miei discorsi sul tuning che decido di intraprendere con qualche tutore, quando, a volte, mi dimentico (o non demordo) con chi sto avendo a che fare ... Avete presente il RIGETTO COMPLETO A PRIORI DELL'ARGOMENTO?? Ecco........................

      Comment


      • Font Size
        #18
        sapete cosa vi dico....? Ricordate come i media sono stati bravi a rompere il caxxo con le corse di moticlisti sulle strade? La prima sparata, con la quale mi trovai d'accordo, ha suscitato uno scalpore tale che, successivamente, sono arrivati filmanti "gratuiti", messi in primo piano solo per il gusto di "puntare" il dito...... io questo link, che a mio avviso è molto più grave di quelli tanto pubblicizzati, lo invio al tg5.... fatelo anche voi... vediamo cosa succede...
        Last edited by matley; 24-08-08, 14:26.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Veeeechia MAD.. cmq. se ne era parlato..

          Complimenti alla guida dei poliziotti e complimenti per i soldi che abbiamo speso per fargli fare lo show e chiss? quanta gente ha rischiato di farsi male per 'sti SCEMI.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by matley View Post
            sapete cosa vi dico....? Ricordate come i media sono stati bravi a rompere il caxxo con le corse di moticlisti sulle strade? La prima sparata, con la quale mi trovai d'accordo, ha suscitato uno scalpore tale che, successivamente, sono arrivati filmanti "gratuiti", messi in primo piano solo per il gusto di "puntare" il dito...... io questo link, che a mio avviso ? molto pi? grave di quelli tanto pubblicizzati, lo invio al tg5.... fatelo anche voi... vediamo cosa succede...
            Va che lo han fatto veder in molti tg al tempo.. ma dopo un giorno di programmazione era gi? fuori scaletta

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by matley View Post
              ...lo invio al tg5.... fatelo anche voi... vediamo cosa succede...
              NIENTE.
              Come quando mando le mie molte lamentele sui tutori al TG4... nessuno mi caga.
              Quella è tutta una lobby di LECCHINI... Ma pensa un po' se al tiggì si possono mettere a criticare i tutori...
              Originally posted by mito22 View Post
              Complimenti alla guida dei poliziotti...
              Si saranno divertiti un sacco! Questo non mi disturba, anzi, mi diverto anch'io guardando il filmato, non sono ipocrita, mi piace vedere la gente che sa guidare.
              Il problema è al principio : la cosa SAREBBE apprezzabile solo in caso di obiettività dei tutori, cioè non in Itaglia.



              EDIT:
              Come mai nessun tutore di ddg scrive niente?
              Last edited by MadMike top aBBuse; 25-08-08, 10:17.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                no no ha un paio di anni ma forse pure 3... cazz come passa il tempo. mi pare ieri quando passo il gumball da Firenze

                yes

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Quando vedo certe cose mi domando sempre perchè sn così mona da pagare le tasse..
                  A me personalmente è capitato di dover essere accompagnato a casa da un vecchio moroso di mia zia che era uno della polizia stradale e quel giorno aveva la macchina di ordinanza... una croma mi pare..
                  X fare il figo e mostrarmi come guidava LUI che era un super poliziotto ha messo su le sirene e c'ha dato dentro..
                  Morale della favola??....... la terza curva è andato dritto e siam finiti dentro i cassonetti.. (senza conseguenza x fortuna) I miei complimenti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi incazzai tre anni fa quando fu postato... se lo rivedo ancora mi ribolle il sangue, conoscendo il tratto che hanno fatto a velocità WARP senza una reale emergenza, scortando gente che corre in maniera PUBBLICIZZATA (lo sanno TUTTI) su strade pubbliche mettendo spesso a repentaglio chi circola normalmente.... che odio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by el_figus View Post
                      ...per fare il figo e mostrarmi come guidava LUI che era un super poliziotto ha messo su le sirene e c'ha dato dentro...
                      Era un altro "Dredd"? Qui da me ce ne son tanti...
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      ...il tratto che hanno fatto a velocit? WARP senza una reale emergenza...
                      ...scortando gente che corre su strade pubbliche mettendo a repentaglio chi circola normalmente...
                      Ecco lo scandalo, perci? l'ho postato, per mantenere viva la memoria su certi fatti assurdi in un Paese arretrato dove si multa per un catarifrangente che manca................

                      ot :
                      ...ma se il mio catarifrangente ? schizzato di fango... pure sono multabile?


                      Sarebbe interessante scoprire il nome di quei 2 tutori e, semmai, fargli presente quella loro marachella legale ed impunita... di tanto in tanto... semmai quando fermano qualcuno per verbalizzarlo per guida pericolosa... non sarebbe simpatico? "Ma son cose che nessuno ti dir? mai"

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                        Era un altro "Dredd"? Qui da me ce ne son tanti... Ecco lo scandalo, perci? l'ho postato, per mantenere viva la memoria su certi fatti assurdi in un Paese arretrato dove si multa per un catarifrangente che manca................

                        ot :
                        ...ma se il mio catarifrangente ? schizzato di fango... pure sono multabile?


                        Sarebbe interessante scoprire il nome di quei 2 tutori e, semmai, fargli presente quella loro marachella legale ed impunita... di tanto in tanto... semmai quando fermano qualcuno per verbalizzarlo per guida pericolosa... non sarebbe simpatico? "Ma son cose che nessuno ti dir? mai"

                        ? gi? stato fatto, anche da un utente di ddg, a suo tempo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          gi? visto e veramente non ho parole

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            lo vedo per la prima volta e penso che se fossero meno "Eroi" e + persone normali e pagassero le conseguenze delle proprie cazzate e i vari governi non li tutelassero incondizionatamente, forse e dico forse farebbero meglio il loro lavoro.
                            furtunatamente non tutti sono così ma tante volte fanno i grandi con le persone normali e poi fanno finta di non vedere quando sanno di rischiare il culo.
                            mi ricordo quando ero ragazzino quante volte mi hanno fermato per un paio di strisce adesive sulla y10 1.100, le strisce bianche facevano troppo tuning e quindi ero per forza di cose uno che andava a 200km/h e che faceva il pazzo ovunque....maperpiacere!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              ...e pagassero le conseguenze delle proprie cazzate e i vari governi non li tutelassero incondizionatamente...
                              UTOPIA purtroppo.....
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              ...tante volte fanno i grandi con le persone normali e poi fanno finta di non vedere quando sanno di rischiare il culo...
                              Avrebbe anche un lieve "fondamento logico" questa cosa... ma cmq non ? giusto e non sono giustificabili quando sgarrano con noi normali/innocui/onesti.
                              Qui a Salerno ce ne sono un paio che fanno i Giudice-Dredd-la-legge-sono-io con me... (Celeste in primis) ...e poi quello che gli brucerebbe la macchina il giorno dopo... fanno finta di non vedero...
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              ...quante volte mi hanno fermato per un paio di strisce adesive sulla y10...
                              IDEM io con la Uno gialla...
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              ...le strisce bianche facevano troppo tuning e quindi ero per forza uno che andava a 200 km/h e che faceva il pazzo...
                              IDEM per me... la macchina GIALLA faceva troppo criminale da fermare sempre ed in ogni luogo... ed infatti in 2 anni ho collezionato 4 milioni di verbali..... addirittura (all'epoca) tutti pagati... Che pazzo...
                              Ogni volta che ci penso mi sento sempre meglio a fare l'aBBusivo...

                              Grazie tutori per la vs professionalit?, competenza, obiettivit?, super-partes e per il vs servizio fondamentale di salvataggio del Pianeta Terra!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X