Originally posted by bladeRRunner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..mia mamma si ? sposata con... OMEGA LOTUS
Collapse
X
-
....uahaha.. al baluba poi ho visto la venditrice del primo negozio... non male non male.. ma fianchi TRONCOCONICI insospettabili...
-
Grande la mamma!Originally posted by ponteHRC View PostE VOI DIRETE... CHE ? STAMMERDA?...
n.925 di 1000 esemplari prodotti nel mondo, oltre 380cv... scusassero se ? poco
( ? di un caro amico di famiglia..... voi non potete capire cosa significa andare su quel coso
..peccato che giri un po' basso come regime ( limitatore prossimo ai 6.500)

[YOUTUBE]L4V2KZNyaw8[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]-CIWxoVUAtc[/YOUTUBE]
Ma si ? sposata di recente?
Comment
-
gran mezzo, e poi ? trazione posteriore...ai tempi aveva elle gomme esagerate per i canoni di allora....un sogno anche se era turistica, l'unica altra 3 volumi dell'epoca che poteva quasi tenergli testa era il sierra cosworth
Comment
-
con tutto l'amore che ho per la sierra cosworth, scusa ma non c'? proprio paragone, almeno da stockOriginally posted by JOSKA View Postgran mezzo, e poi ? trazione posteriore...ai tempi aveva elle gomme esagerate per i canoni di allora....un sogno anche se era turistica, l'unica altra 3 volumi dell'epoca che poteva quasi tenergli testa era il sierra cosworth
Comment
-
-
DUBITO CHE UN SIERRA FACCIA 290KM/H in 5?.............Originally posted by JOSKA View Postgran mezzo, e poi ? trazione posteriore...ai tempi aveva elle gomme esagerate per i canoni di allora....un sogno anche se era turistica, l'unica altra 3 volumi dell'epoca che poteva quasi tenergli testa era il sierra cosworth
le gomme durano mediamente 3.000km
di un amico di famiglia nonch? testimone di nozze ( 17 agosto 2008)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
All'epoca ero fissato con le berlinone put?nti, era l'inizio dei 90 e compravo i primi numeri di "auto", quando usc? la Lotus Omega 3.6 ne ero cos? affascinato che la disegnavo spesso in versioni differenti (studiavo a Modena per diventare stylist designer).
Grandi i miei tempi modenesi

http://dailymotion.alice.it/video/k4AkkIfSDIKrwMbK93
Comment
X

Comment