Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fra quelle ce n'è una molto simile a quella che sta creando un ragazzo su un forum dedicato ( italiano).. dico solo trapianto del type s guida a dx su scocca guida a sinistra, con lsd e bombardato... tutta bianca ecc ecc... una favola....
beh diciamo che la mia musa ispiratrice è stata questa... mi manca solo il cofano in carbonio ( il kit estetico mugen mi fa schifo purtroppo........)
ha su il kit estetico mugen ma non mi piace per nulla.. dal vivo la rende molto piu' goffa... non è assolutamente un'auto da montare paraurti tondi.. essendo tutta spigolosa e semplicissima nelle linee
rispetto a quella esteticamente mi manca solo il cofano in carbonio.... e direi anch eil kit turbo ....... eheh
Comment