Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto Maranza Dimenticate...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non me ne vogliate ragazzi.



    Non voglio fare il rompicoglioni, ma non mischiamo la merda con la cioccolata




    Il pinnone ? una cosa........la visa un'altra.



    E penso che non serva altro.

    Comment


    • Font Size
      #32
      io metterei tra le + incomprese la Vw Corrado, gran bel mezzo..mio zio aveva la g60 e camminava come un missile

      la polo g40 che aveva prestazioni simili alla vecchia rover 114gti

      appunto la rover 114ccato per le sospensioni idrauliche pietose

      rover 220 turbo gran bel missile

      Comment


      • Font Size
        #33
        la suzuki swift....secondo me non ha riscosso il giusto successo anche se ne hanno vendute un pò

        e per andare veramente indietro la favolosa matra simca murena 3 posti...io l'adoravo


        minkia mi stavo dimenticando il vero pezzo forte che mi ha fatto battere il cuore e che ha venduto un cazz di niente

        mitica renault alpine a610
        Last edited by JOSKA; 30-09-08, 18:19.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Sciamano View Post
          Non me ne vogliate ragazzi.

          Non voglio fare il rompicoglioni, ma non mischiamo la merda con la cioccolata

          Il pinnone ? una cosa........la visa un'altra.

          E penso che non serva altro.
          Si parlava di auto "dimenticate", il pinnone sicuramente non ? tra quelle

          Comment


          • Font Size
            #35
            Tipo queste, Renault Safrane Biturbo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Si parlava di auto "dimenticate", il pinnone sicuramente non ? tra quelle
              ma le nuove generazioni le hanno dimenticate si...cazz vogliamo che ne capiscano di auto vere, ignoranti..che non stavano in strada nemmeno con le preghierine a babbo natale e jesuscrist....auto che quando entrava il turbo davano calci in culo, quando l'ABS ancora non era di serie e farlo mettere faceva troppo fighetto...
              auto che con 120cv avevano prestazioni di auto che adesso ne hanno 350cv e che pesavano quanto una panda..rapporto peso/potenza inenarrabile
              auto che per guidarle ci voleva il manico e che se esageravi non perdonavano...e ti trovavi contro un palo o un muro e nei campi.....
              auto che hanno mietuto vittime giovanissime e che sono tutt'ora amate da chi allora era troppo giovane ma ora ne ha memoria e rimpianto per non averle potute guidare....

              Comment


              • Font Size
                #37
                macchina molto bella la corrado e particolare la corrado, e diciamo che non stava ferma come altri cassoni tedeschi , ma dire che era un missile mi sembra un tantinello esagerato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  ma le nuove generazioni le hanno dimenticate si...cazz vogliamo che ne capiscano di auto vere, ignoranti..che non stavano in strada nemmeno con le preghierine a babbo natale e jesuscrist....auto che quando entrava il turbo davano calci in culo, quando l'ABS ancora non era di serie e farlo mettere faceva troppo fighetto...
                  auto che con 120cv avevano prestazioni di auto che adesso ne hanno 350cv e che pesavano quanto una panda..rapporto peso/potenza inenarrabile
                  auto che per guidarle ci voleva il manico e che se esageravi non perdonavano...e ti trovavi contro un palo o un muro e nei campi.....
                  auto che hanno mietuto vittime giovanissime e che sono tutt'ora amate da chi allora era troppo giovane ma ora ne ha memoria e rimpianto per non averle potute guidare....
                  Beh solitamente sono auto che si riescono a ricomprare tranquillamente

                  Cmq io, discorso leggerezza a parte, non ripiango di non essere nato in quel periodo
                  Amo le auto storiche e apprezzo quelle "meno storiche" con un passato romantico ma la cosa finisce li per quanto mi riguarda

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    dodge stealth ne furono importate pochissime...ma aveva una linea tra viper e mitsubishi 3000gt



                    e poi la + bara di tutte le micro bombe.....

                    y10 turbo....non stava in strada neanche a piombarla ahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      macchina molto bella la corrado e particolare la corrado, e diciamo che non stava ferma come altri cassoni tedeschi , ma dire che era un missile mi sembra un tantinello esagerato
                      Diciamo che il "Gi" quando lavorava per bene dava una bella progressione

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        dodge stealth ne furono importate pochissime...ma aveva una linea tra viper e mitsubishi 3000gt

                        Era una 3000gt con qualche modifica estetica, insieme alla 3000gt secondo me ? tra le auto pi? sopravvalutate degli anni 90

                        Gi? ai tempi pesava come quasi due tonnellate, senza senso

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          Diciamo che il "Gi" quando lavorava per bene dava una bella progressione
                          calcola che anni fa stavo per farmene uno

                          blu con cerchi bbs

                          non male, ma da stock faceva un po' fatica a farsi valere

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            facevano la y10 tuBbo????:O cavalli?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by CrazyBiker View Post
                              facevano la y10 tuBbo????:O cavalli?
                              90cv se non erro, o cmq poco meno
                              La cosa "bella" ? che toccava i 180km/h, da panico

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Asto Delta View Post
                                90cv se non erro, o cmq poco meno
                                La cosa "bella" ? che toccava i 180km/h, da panico
                                nulla in confronto al mio millino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X