Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me non ci s? fare tantissimo...in curva non mi sembra velocissimo e esce usando il gas come un interruttore...
Hai cmq una macchina che pesa poco pi? di 1000 kg con 800cv e 1000 nm, insomma...facile da gestire non ?
Io parto dal presupposto che i proprietari delle FXX non sono piloti professionisti ma appassionati e collezionisti con un bellissimo hobby, io probabilmente mi girerei in corsia box ahah
pensa che col kit evoluzione [nuova aerodinamica, 60cv in più, XXX nm in più e 20ms in meno ad ogni cambiata] l'FXX Evoluzione, a fiorano, da 2 secondi alla FXX "normale"
pensa che col kit evoluzione [nuova aerodinamica, 60cv in pi?, XXX nm in pi? e 20ms in meno ad ogni cambiata] l'FXX Evoluzione, a fiorano, da 2 secondi alla FXX "normale"
Lo dissi al tempo e lo ripeto qui:
IO non ci credo , a meno che la precedente versione fosse un bidone, cosa che dubito per?
io la trovo mostruosamente inutile, piuttosto mi procuro una vecia f1
E' nata con un perch? alla fine, almeno per come la vedo io
Ok non la puoi usare in strada [anche se la Edo Competition ne ha omologata una muaha ] ma ? nata come un prototipo ambulante per le prossime ferrari sportive [non solo per la nuova F70 e la millechili, non si sa ancora se saranno la stessa auto]
La genialata ? stata quella di venderla "normalmente" e compreso nel salato prezzo hai cmq un campionato monomarca riservatissimo in giro per il mondo, un trattamento da pilota di tutto rispetto, con un mini-team che controlla la tua telemetria e la manutenzione dell'auto stessa
Senza contare che quando sucir? la futura F70, tu proprietario dell'FXX, potrai dire che hai dato un piccolo contributo
Lo dissi al tempo e lo ripeto qui:
IO non ci credo , a meno che la precedente versione fosse un bidone, cosa che dubito per?
1000Nm per un 6300 aspirato?
dubito fortemente
Beh il V12 AMG della Zonda ? anche lui un bell'aspiratore e supera i 700nm di coppia, valore davvero allucinante soprattutto se si conta che ha una vagonata di anni sulle spalle.
Col V12, decisamente recente, dell'FXX Ferrari sta sperimentando soluzioni inedite, soluzioni che non vedo l'ora di vedere
hahah e poi vogliono anche una fettina di culo?
preferisco una ferrari con ruote scoperte
Se vogliono, basta pagare
Beh una vecchia F1 ? sicuramente spettacolare ma da quello che so, almeno per quanto riguarda le Ferrari, hai davvero le mani legate, pi? sono recenti e peggio ?
Comment