Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me sembra una 350 gonfiata.. e sinceramnete un po goffa,, quelle macchine che dopo due mesi che è uscita sembra vecchia..!! se voglio una bombardone JAP prendo la GTR..!!
a me sembra una 350 gonfiata.. e sinceramnete un po goffa,, quelle macchine che dopo due mesi che ? uscita sembra vecchia..!! se voglio una bombardone JAP prendo la GTR..!!
è un po come l audi tt..tts..ttrs..gonfia un po di qua ..un po di la..potenzia il motorino,, sempra una tt resta... non vale 40.50000 euri.. piuttosto spendo qualcosa in più..!! ma c'è anche a chi piace la Golf r32rsr biturbo4 ..ma sempre una golf è..
? un po come l audi tt..tts..ttrs..gonfia un po di qua ..un po di la..potenzia il motorino,, sempra una tt resta... non vale 40.50000 euri.. piuttosto spendo qualcosa in pi?..!! ma c'? anche a chi piace la Golf r32rsr biturbo4 ..ma sempre una golf ?..
MOOOLTO BELLA... non hanno stravolto il concetto.. sembra quasi quella vecchia con un po' di tuning.... uno dei migliori mezzi in circolazione per qualita'/prestazioni/prezzo...
assolutamente inadeguato il paragone con supercar quali GTR ecc ecc... questa non è assolutamente a quei livelli di dotazione prestazione e categoria... tra l'altro della stessa marca sarebbero dei PAZZI!
solo porsche fa 8000000 modelli della stessa categoria BANALIZZANDOSI da sola..........
cmqe bisogna anche mantenerla,e la 350 ? una idrovora. ho la fortuna di averla provata bene,anzi,benissimo,l'ha presa uno della mia compagnia ancora 3 anni fa, al tempo avevo postato delle foto, ed ha sempre detto ste parole:
ho un auto a livello di audi tt come immagine quindi roba da tutti i giorni,va come una porsche,consuma come una ferrari,non ho problemi per mantenermi un lamborghini,morale della favola,ha venduto tutto e ha preso per adesso il 997.
Comment