Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E via....anche io mi son fatto il regalo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MI PIACE DAVVERO MOLTO, stilosa, sportiva, intelligente, diversa dalle solite GOLF....

complimenti,

cordialmente TU SI CHE STAI BENE ZIOCANTA.

Comment

• Font Size
      la coda non mi piace proprio ma x il resto ? una bellissima macchina... complimenti x l'acquisto

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...gia ti vedo che arrivi con la fiesta col coprimotore aerografato ...poi scendi e mi fai vedere la foto delal tua hornet ...e io finisco la serata al cesso
        Spettacolo... ...tu che arrivi con la GTA truzzo power e mi elogi i 18 dell'Auda, facendomi vedere la foto del Suzuki con grafiche arancione ANAS... ...io che finisco nel water in fianco al tuo mentre ci insultiamo a vicenda...

Comment

• Font Size
          Gran bel mezzo Ste... ...complimenti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            ashahahhahahahahahahahahah

e se ti arrivava con la C3??
            Non ce l'ho pi? la C3... ...poi sempre meglio della tua...

Comment

• Font Size
              cicciolina che da della zoccola a selen

Comment

• Font Size
                Deluso.... mi aspettavo qualcosa di più stiloso... Auguri per quando la rivenderai!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  MI PIACE DAVVERO MOLTO, stilosa, sportiva, intelligente, diversa dalle solite GOLF....

complimenti,

cordialmente TU SI CHE STAI BENE ZIOCANTA.
                  ecco questa affermazione ci sta ponte .....il paragone lo hai fatto con la golf e il segmento di mercato lo hai azzeccato...147 ? sotto! hihihihihihih basta sono offtopic...

cmq gran bella....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Deluso.... mi aspettavo qualcosa di pi? stiloso... Auguri per quando la rivenderai!
                    beh...con quello che l'ho pagata.... in ogni caso me la tengo per almeno 250.000 km....non di meno....poi amen...non l'ho di sicuro comprata per il suo valore di rivendibilit? non ho problemi in quel senso...
                    Per lo stile.... ne ha...ne ha

Comment

• Font Size
                      quoto.. prendere una macchina per rivenderla.. tanto vale spendere un cazz su un mezzo cesso.... non mi pare una brillante idea investire soldi su una cosa per mantenerla per i futuri acquirenti....

la mia l'ho presa con 90.000km in 8 anni!....... ha cominciato a ringhiare come si deve solo col sottoscritto... geniale chi ha speso oltre 60 pali dell'epoca per non usarla :-)

Comment

• Font Size
                        mi piace ....l' unica cosa che non stimo sono i passaruota color cioccolata ehhehe...però mi piace perchè è particolare...e quel colore poi è OK

Comment

• Font Size
                          gran bel mezzo avuto come auto sostitutiva dalla conce, stesso tuo motore, elastico e va davvero alla grandissima consumando un emerito cazzolo

in + quell'allestimento ? l'unico che gli fa onore, bravo Stefano soldi ben spesi, soprattutto se usata con 20k km

a tutti gli altri fanculatevi che non capite na mazza

PS= io non attendo mai ANI per dire cosa ho preso

XBOX= addio ci rivediamo fra qualche altra settimana, sono penetrato qui dentro solo per celebrare le gesta vulVitiche

XboX360= anch'io mi sono fatto il regalo di aNAtale, aprir? uno svagotopic a breve, addio di nuovo

Comment

• Font Size
                            campione del mondo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ayrton ...la centralina devi metterla ....aSSolutamente ....metti che ti ritrovi aFFianco ad un bocia di merda a caso su un auto a caso ....cheSSo ...un audi A3 ....come fai a sverniciarlo di prepotenza?

Comment

• Font Size
                                io mica lo devo sverniciare....il bocia tirerà su i giri....a me mi si tira su dal sedile del passegero una bella mora

Comment

X
                                Working...
                                X