Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPERDIBILE: GOLFR32 Vs GTA 147 Vs RX8 a spec Vs SRX( attuale integra type r) Vs S200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    io dico solo che un e36 va pi? o meno come un 993 carrera 2, per esperienza personale....ma per la stessa esperienza ho visto una M3 e46 prenderle sonoramente da un 996 4S...
    patrendo dal presupposto che la E36 3200 cc va pi? della E46

fai un p? tu

qundo parlo di E36 parlo della 3.2 e non della 3.0

anche io parlo di esperienza personale.........personalissima

cmq nel nostro gruppo c'? ancora una E36 anzi ce ne sono 2

pronte a provare con una 9964s con la 993 non ci sprechiamo neanche la benzina

ovviamente le M3 in questine sono in perfetto stato tagliandate e messe a punto in luoghi dove gli M li smontano bendati............

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...apparte che io parlo del nuovo

....cmq ti giuro ...volendo cambiare la mia auto che uso come seconda auto ..spendendo il minimo per avere un mezzo prestazionale ...diciamo 20.000 euro... tra un M3 e46 del 2003 e un golf R32 5a serie del 2006 ....io preferisco il gofl

....anzi peggio ....perche tra le tante possiiblit? ....s2000 ....350z... impreza sti etc etc etc ...io l'M3 manco l'ho presa in considerazione... ....sar? perch? ? 3 volumi ...e per me equivale ad una barellona di auto...

...son salito una volta su un E36 del 96 ...con 180.000 km ...e mi pareva ferma ...ricordo di essere sceso un filino deluso... ...roba che sarebbe stato bello (ma al tempo non l'avevo) ...metterla al confronto col mio gta per vedere quanti metri prendevo...

il tutto NB: io non sono alfista e non tifo per il marchio italiano...
      senti jhonny

passi per la gta che almeno c'? una sorta di apparteneza al marchio italiano

ma non mi dire che preferisci una golf 3.2 ad una M3 perch? mi fai capire che hai gusti quanto meno discutibili..........per non dirti che non capisci una mazza di auto......

la M3 E36 3.2 tenuta bene ? un vero mostriciattolo ? un coup? e non una berlina ha freni da primato meglio della E46 e della mia M5 pesa poco ha un equilibrio ideale fa pi? di 10 km con un litro fa 290 kmh effettivi ha un'accellerazione meglio di auto molto pi? blasonate...........insomma ha tutto

non ha controlli elettronici ma si guida da *** lo stesso porpio per la bont? del progetto ( da non confondere con la 3.0 cjhe aveva qualche pecca)

sarei molto curioso di farti provare una E36 o una E46 buona

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmotubbo View Post
        Bhe permettini, ma l'M3 vecchio ha un suo perch?. E' una macchina sportiva fatta e finita, che sia vecchia cosa vuol dire ?

Il Boxster ? veramente una macchiana da Bar

In ogni caso quella non ? la RSX ma l'Integra Type R DC5, prodotta solo con guida a destra, 220cv e differenziale autobloccante torsen di serie.

La RSX al massimo ? prodotta in versione type S, con il motore da 200cv e senza LSD.

Per far rimanere male un Boxster basta un clio Williams con un bell'assetto e 4 freni decenti e nel misto il Boxster pu? solo girare con il tetto aperto a fumare una sigaretta
        quoto al 100%

Comment

• Font Size
          C'? chi compra l'M3 vecchio perch? gli piace ... stessa persona che compra l'IS.
          esattissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post

fai un p? tu

ovviamente le M3 in questine sono in perfetto stato tagliandate e messe a punto in luoghi dove gli M li smontano bendati............
            senti...tu parli per tua esperienza personalissima, io parlo per mia esperienza personalissima....tutto il resto ? fuffa.... nel vostro gruppo? pronte a provare?....ma siamo bimbi per vedere chi ce l'ha pi? duro?...a me ? capitato...non l'ho cercata....e il 4S l'ha lasciata ben dietro l'e46...

Comment

• Font Size
              senti jhonny

passi per la gta che almeno c'? una sorta di apparteneza al marchio italiano

ma non mi dire che preferisci una golf 3.2 ad una M3 perch? mi fai capire che hai gusti quanto meno discutibili..........per non dirti che non capisci una mazza di auto......

la M3 E36 3.2 tenuta bene ? un vero mostriciattolo ? un coup? e non una berlina ha freni da primato meglio della E46 e della mia M5 pesa poco ha un equilibrio ideale fa pi? di 10 km con un litro fa 290 kmh effettivi ha un'accellerazione meglio di auto molto pi? blasonate...........insomma ha tutto

non ha controlli elettronici ma si guida da *** lo stesso porpio per la bont? del progetto ( da non confondere con la 3.0 cjhe aveva qualche pecca)

sarei molto curioso di farti provare una E36 o una E46 buona

...guarda non star a prendertela a male... ...ognuno ha i suoi gusti ...dico solamente che se devo prendere un auto come "seconda auto" ..non mi viene neanche in mente l'm3 ...forse sar? la dimensione... ...poi c'? anche da dire che per me 5 anni su una macchina son gia tanti... ...forse la station che ho la terr? di pi? ma non ? detto...

...e guarda ...se qualcuno mi fa provare un M3 ...io son qui bello pronto

Comment

• Font Size

fai un p? tu

....ah .....andiamo bene allora....

Comment

• Font Size
                  ...guarda non star a prendertela a male... ...ognuno ha i suoi gusti ...dico solamente che se devo prendere un auto come "seconda auto" ..non mi viene neanche in mente l'm3 ...forse sar? la dimensione... ...poi c'? anche da dire che per me 5 anni su una macchina son gia tanti... ...forse la station che ho la terr? di pi? ma non ? detto...

...e guarda ...se qualcuno mi fa provare un M3 ...io son qui bello pronto
                  5 anni sono tanti ? Ci sono ingiro Civic 1.6 Vtec che se ti prendono ti staccano gli sportelli

Comment

• Font Size
                    5 anni sono tanti ? Ci sono ingiro Civic 1.6 Vtec che se ti prendono ti staccano gli sportelli

...eh ...di straccioni ce ne sono sempre in giro

Comment

• Font Size
                      quindi chi ha una macchina pi? vecchia di 5 anni ? uno straccione?

Comment

• Font Size

complimenti per l'educazione. Vallo a dire al pensionato che prende 600 € al mese che ti fa diventare uno straccio !

pensa che io in casa ne ho una del 1997
                        Last edited by Desmotubbo; 16-12-08, 12:37.

Comment

• Font Size
                          io non so per quale motivo dici sempre cose a dir poco inesatte........

la M3 E36 il 993 4s lo sfonda !!!!!!!!!!

io e kinggixxi nel 2000 avevamo la M3 E36 e nella nostra comitiva oltre a svariate auto c'era anche la 996 4s............non la 993 che è imparagonabile con la M3 E36 ma la 996 4s che ha preso sonore bastonate TUTTE le sere

inoltre una volta venne un tizio con una 996 4s preparata, allora andammo con una Z3 M coupè con cammes elettronica e scarichi..........la porsche umiliata.........

e tu parli di 993 4s che gira intorno alle M3........ scondo me tu parli veramente per sentito dire........

sempre per tua informazione il 993 4s ha anche meno cv della M3 E36

per tutti quelli che dicono che l'M3 non vale i soldi che costa riferendomi alle M3 fino la E46 (perchè non concosco bene la nuova) posso dire che costa molto meno delle sue concorrenti e va di più sia di motore che di telaio basta guardare cosa fa in pista in tutte le categorie dove ha corso
                          la M3 e36 ha anche dominato per anni nelle gare in salita.......

cmq chiunque dica che una M3 ha il telaio di una 318d (vera bestemmia) non ha mai guidato una M3 gradnissima auto anche a 200 mila km
                          un'auto quasi senza limiti
                          ho guidato porsche turbo 996 996 4s 997s ferrari 355 ferrari 360 maranello e tante altre e chiunque abbia una M3 può dire come me che non ha nente da invidiare a nessuna

p. s. chissà perchè molti piloti di moto hanno o hanno avuto una M3 Rossi compreso........

approposito tu eri quello che diceva che la RS6 girava intorno alla mia M5 E39
                          allora guardati questo video, e guarda chi va via alla fine nell'unica tirata dove sono arrivati quasi a velocità max cioè la prima
                          la mia M5 è identica a quella di questo video
                          solo che la mia in più ha anche 50 cv in più dell'originale

http://www.youtube.com/watch?v=1H0zy1tNiPQ
                          tu hai guidato, io molte ce le ho avute, sono due cose diverse, dammi un 993 4s e prendi tu o chi per te una e 36, poi ci andiamo a divertire, non servono i cavalli contro un telaio del 318 del 1994, ed è una bestemmia dire il contrario secondo me

lo scorso anno col 996 turbo le nuove m3 non c'avevano nemmeno il coraggio di avvicinarsi più di tanto anche se ci provavano a farmi i fari, de cui una beccata a tolfa,ma do vanno?

è lo stesso discorso dell'altro post,stiamo a paragonà una s2000 a una lotus, e dai su....

la rs6 5.2 berlina contro l'm5? lasciamo perdere i video,... anche se sono entrambe auto familiari estremamente potenti ed estremamente inutili IMHO

poi ao, ognuno ha le sue preferenze e vede le cose in maniera soggettiva e i soldi avendoceli o sognandoli li spende in tutti e due i modi come preferisce, io avessi 80k di certo tutto andrei a guardare tranne che un m3
                          Last edited by marcus; 16-12-08, 12:59.

Comment

• Font Size
                            A 25 anni tu molte le hai avute ?

Con 80 000 € mi prendo un'STI e ci faccio qualche lavoretto giusto oppure mi prendo una Exige e un bel k20 di una civic 2008...
                            Non esistono solo i cv per andare forte.
                            Last edited by Desmotubbo; 16-12-08, 12:52.

Comment

• Font Size
                              A 25 anni tu molte le hai avute ?
                              col lavoro che faccio fortunatamente si, ma non faccio gli elenchi come a tanti piace
                              Last edited by marcus; 16-12-08, 12:52.

Comment

• Font Size
                                E immagino.

Comment

X
                                Working...
                                X