Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fragolino, concordo sull'X6, avendo gli sghei pronti sarebbe già in garage
Ma la Citroen "Ferro da stiro" nnnnnoooooooooooooooo!!!
E' un emblema!!
era la citroen/maserati, molto simile come stile all'insuperabile squalo, caxxo avro' avuto 5/6 anni e la possedeva un avvocato che abitava difronte a casa mia
era la citroen/maserati, molto simile come stile all'insuperabile squalo, caxxo avro' avuto 5/6 anni e la possedeva un avvocato che abitava difronte a casa mia
Mitico una cippa Ce l'aveva mio zio e bastavano 4 curve per farmi vomitare anche le budella
beh.. ma ? perch? tuo zio si dimenticava di rimettere le sospensioni standard dopo essere andato in camporella.... potenza delle sospensioni idrauliche !!!
tu fai conto che io non soffro la macchina... una 15ina di anni fa mi succedeva che ogni volta che salivo con un mio amico che aveva la bmw serie 5, stavo male....
la prima volta che l'ho guidata ho capito perch?... in pratica lo sterzo era stato colpito da biaggite e aveva un ciaterinnnnn tremendo... le sospensioni posteriori facevano talmente schifo che la macchina anche andando dritto sballottava continuamente di pochi cm... ma quanto bastava a farti venire il mal di mare
per i tempi era una macchina eccezionale... mio padre l'ha avuta...
cosi come ha avuto la cx-gti..tra l'altro proprio di questo colore osceno
sembrava la macchina del comandante straker
poi gli è passata la fase francese e ha preso la 425 biturbo, quella si che era un debito...
Colore osceno no dai
Ai tempi era un classico
Cmq intendevo più per una questione etica, un marchio così glorioso in mano a Citroen per me è una colpa pesantissima
L'unica a beneficiare dell'acquisto di Maserati è stata Citroen, la usava come riserva di progetti, come per i 2.7, ma la cosa era a senso unico.
Ricordiamo che sotto Citroen uscì la Quattro porte, secondo me, più brutta di tutti i tempi.
Comment