Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mostruosa..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    certo che io son qui che leggo cosa posso comperar con gli ecoincentivi.. e non trovo una sega di godibile....
    E vedo sto catamarano.... Che sarà anche belin ma inutile assai ... E penso che se lo incrocio per strada facile mi risucchia anche le braghe dalla sete che ha .
    Quanti cavalli butta? Perchp, comunque, roba simile si fa con macchine + umane... come dice ponte

    Comment


    • Font Size
      #17
      Macchina INUTILE secondo me, ma devo ammettere che viaggia, e non poco....e con una mappatina soft e una stappatina allo scarico arrivi a 700cv e sfanali pure gli F430 e i GT2 quando li becchi di fronte a te

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ha 580cv..quelli di Auto han detto che è impressionante come ti attacca il sedile in accelerazione fino ai 200km/h..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Certo forte,ma toglierei il limitatore alla M5 touring e vorrei vedere.....
          Pier

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Certo forte,ma toglierei il limitatore alla M5 touring e vorrei vedere.....
            Pier
            da amante delle M e degli aspirati, credimi che non c'? paragone, sul dritto parlo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Certo forte,ma toglierei il limitatore alla M5 touring e vorrei vedere.....
              Pier
              l'm5 prende cmq bastonate... sta macchina ? mostruosa

              Comment


              • Font Size
                #22
                MINKIAZZA !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  l'm5 prende cmq bastonate... sta macchina è mostruosa

                  Non ne sono convinto....sara'..
                  pier
                  Last edited by pigiolino312; 14-02-09, 18:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    Non ne sono convinto....sara'..
                    pier
                    fidati

                    forse giusto sullo scatto per via del peso, ma compensa con la trazione integrale, in ripresa ovviamente la massacra per la coppia quasi doppia, e con la differenza che veramente arrivi a potenza da quasi 700cv abbastanza facilmente, d'altronde ? turbo, anzi...BI

                    Per me M5 tutta la vita, ma bisogna essere obiettivi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      si ma avete notato che in 5 minuti fa fuori un quarto di serbatoio????

                      scorrete il video veloce e vedete come va gi? anche la benza

                      ? allucinante
                      sembro io oggi in autostrada....ai totali crai

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Certo forte,ma toglierei il limitatore alla M5 touring e vorrei vedere.....
                        Pier
                        nn ce la fa....il turbo è il turbo nn ci sn caxxi in ripresa...troppa coppia in piu...io ho provato a vedere cosa fa la suddetta rs6 con qella di mio padre(s63 amg)...in ripresa ti va via(nn di molto ma va via..)..nn avrà l'allungo di un aspirato(sopratutto se lo paragoni a una m5) ma è davvero un mostro...fa un certo effetto vedere una sw andare cosi ..
                        Last edited by Cryal; 16-02-09, 16:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si pero' non è protagonista il pilota, è un astronave che si governa grazie all'elettronica, il bienva è ben piu' UMANO e RACING COME MEZZO... va guidato, non guida lui... A PARTE la mostruosita' di prestazione pura che cosa ci fai con una rs4/6 ? .. piuttosto ho visto cosa si puo' fare dal vivo con una m5... c'è un ragazzo di wrcmania che la guida tutta in drift , a varano fa numeri mostruosi come fosse una macchinina.... con l'rs6 è impensabile un divertimento simile anche se superiore come trazione e prestazioni pure...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            beh se devi fare molta autostrada e hai il grano (e ti piacciono le prestazioni) è la macchina giusta...poi nn pensare che una macchina simile è solo un barcone da 2t...qualche curvetta la fai bene anche con macchine simili...che poi hanno tanta forse troppa elettronica è vero...ma nn tutti guardano alle sole prestazioni/divertimento di guida...cè anche qualcosa chiamato comfort/sicurezza ...

                            ps. io settimana scorsa mi son fatto 2000 km in 3 gg...se li facevo con una macchina "normale" tornavo che ero distrutto e "annoiato" dalla strada...cn un mezzo simile invece nn ti annoi neanche andando dritto,solo il sound che ha e la spinta che produce ogni volta che tocchi l'acceleratore ...è tutta un altra cosa se devi viaggiare...finche nn provi nn puoi capire,anche io la pensavo come te poi mi son ricreduto provando ..anche una strada dritta a 4 corsie diventa divertente con certi mezzi...se poi nn drifta(e avrei dei dubbi visti i cv)...chissenefrega,ripaga cn altre sensazioni altrettanto belle imho
                            Last edited by Cryal; 16-02-09, 17:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              beh non è che l'm5 sia scomoda brutta e dormiente... potendo scegliere la preferisco di gran lunga... ah ovviamente lungi da me che una station wagon possa essere paragonabile come gusto a una berlina o coupè--- rimane una sw anche se ha 700cv, esteticamente e come impostazione assolutamente inguardabile rispetto ad un bel coupè lussuoso anche se questo va meno ( vedi che ne so m6..)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                beh non è che l'm5 sia scomoda brutta e dormiente...
                                certo che no ...sarebbe assurdo pensarlo ...forse hai frainteso quel che volevo dire...
                                ah ovviamente lungi da me che una station wagon possa essere paragonabile come gusto a una berlina o coupè--- rimane una sw anche se ha 700cv, esteticamente e come impostazione assolutamente inguardabile rispetto ad un bel coupè lussuoso anche se questo va meno ( vedi che ne so m6..)
                                ovvio,ma sono due macchine diverse...tu hai chiesto cosa se ne fa uno di una rs4/6 e io ti ho risposto: ci fa autostrada in comodita consapevole del fatto che se gli viene voglia di tirare può farlo e con gusto(stesso discorso per m5 s63 e macchine "inutili" simili)...la differenza è solo che ha il bagagliaio un po piu grosso di quelle sopra e è un po meno "racing" ...

                                e cmq nn pensare che una M5 nn abbia su qualche kg di elettronica..."anche se drifta e ci fai i numeri" ...come tutte...
                                Last edited by Cryal; 16-02-09, 17:41.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X