Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La pi? bella auto di sempre, vediamo chi la spunta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io suddividerei in decenni e classifiche 1-2-3 posto...

piu' belal di sempre è troppo generico... ogni epoca ha stili diversissimi ( oltre a stabilire se si parla solo di supercar..)

cmq di quelle postate concordo con: countacht, f40 e gto anni 60 e mercedes ali di gabbiano

aggiungerei: lancia delta evoluzione, lancia stratos, alfa romeo montreal, alfa romeo 8 c competizione, nsx type r, ford gt ( quella nuova), ferrari gto ( anni 80, non ricordo la sigla) de tomaso pantera gts, mercedes clk gtr,fiat 500,wv maggiolone, jaguar e type, porsche 993 turbo, pagani zonda f ( carbonio a vista), m6 cabrio bmw, dodge viper gts ( prima edizione )subaru impreza p1 ( il 2 porte ) lancer evo T.M., PEUGEOT 205 T16, LOTUS EXIGE ( prima serie ),toyota celica carlos sainz ( fari a scomparsa), m3 csl e46, murcielago lp640, ferrari f355 challenge,TVR SAGARIS,shelby gt500( attuale modello), bmw z3 m, mercedes sl 65 amg, bugatti atlantique, weissmann coupè,ferrari 430 scuderia,citroen ds,alfa romeo giulietta spider ( anni 50), lancia 037 stradale,lamborghini diablo.........
    Last edited by ponteHRC; 14-05-09, 17:12.

Comment

• Font Size
      Buahahah, che domande...

Assolutamente la F40, tutto il resto ? noia a confronto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        visto che mi avete già fregato l'F40 e la 33 stradale voto questa

lamborgini miura
        volevo postarlo io il Miura
        Last edited by Maoni; 14-05-09, 17:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          io suddividerei in decenni e classifiche 1-2-3 posto...

piu' belal di sempre ? troppo generico... ogni epoca ha stili diversissimi ( oltre a stabilire se si parla solo di supercar..)

cmq di quelle postate concordo con: countacht, f40 e gto anni 60 e mercedes ali di gabbiano

aggiungerei: lancia delta evoluzione, lancia stratos, alfa romeo montreal, alfa romeo 8 c competizione, nsx type r, ford gt ( quella nuova), ferrari gto ( anni 80, non ricordo la sigla) de tomaso pantera gts, mercedes clk gtr,fiat 500,wv maggiolone, jaguar e type, porsche 993 turbo, pagani zonda f ( carbonio a vista), m6 cabrio bmw, dodge viper gts ( prima edizione )subaru impreza p1 ( il 2 porte ) lancer evo T.M., PEUGEOT 205 T16, LOTUS EXIGE ( prima serie ),toyota celica carlos sainz ( fari a scomparsa), m3 csl e46, murcielago lp640, ferrari f355 challenge,TVR SAGARIS,shelby gt500( attuale modello), bmw z3 m, mercedes sl 65 amg, bugatti atlantique, weissmann coup?,ferrari 430 scuderia,citroen ds,alfa romeo giulietta spider ( anni 50), lancia 037 stradale,lamborghini diablo.........
          288 ,che poi e sa li che ? partito il progetto F40

Comment

• Font Size
            esatto.. l'unica ferrari piu' o meno "moderna" che non ho mai visto da vicino ma solo sul viale zanzadal balcone :-(

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              esatto.. l'unica ferrari piu' o meno "moderna" che non ho mai visto da vicino ma solo sul viale zanzadal balcone :-(
              io nemmeno l'ho mai vista,? molto piu rara di una F40,pero alla dallara di parma ho visto una F50 GT ,e li davvero non sai come definire quello che hai davanti

Comment

• Font Size
                EVO elesse la Miura!!!

Comment

• Font Size
                  Per me sono queste:
                  F1 mclaren Lemans 5 modelli in tutto il mondo! Valore tra i 5 e i 6 milini di €

Ferrari f50 gt, mi sembra che ne furono prodotto 2 o 3 esemplari

Questa è la versione stradale della 962 del prototipo che ha corso a lemans, capace di arrivare a 400km/h!!! Anche di questa ne sono stati fatti pochi esemplari.

Avessi queste 3 macchine sarei a posto per tutta la vita!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pastri View Post
                      Per me sono queste:

Ferrari f50 gt, mi sembra che ne furono prodotto 2 o 3 esemplari

io questa ho visto dal vivo,confermo i 3 esemplari

in quel periodo in dallara stavano riparando una F40 che aveva tirato una mina contro una pianta,stavano rifacendo l'anteriore perch? hanno le autoclavi per il carbonio

Comment

• Font Size
                        in assoluto la lamborghini miura,poi a pari merito f40-countach-288 gto e poi tanta altre...

Comment

• Font Size
                          Ferrari FXX (evoluzione)

Non s? se sia la pi? bella ma certamente se la gioca con le pi? belle di sempre

Comment

• Font Size

stavo per farlo io...poi fortuna è arrivato Buzzy e mi ha preceduto.....
                            non si può non mettere l'FXX EVO....cerchi neri e 800 e passa cavalli da un capolavoro di motore SENZA TURBINA

Last edited by Anima998; 15-05-09, 13:05.

Comment

• Font Size
                              e allora 599XX

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post

Ce l'ha un mio amico, e l'ho guidata

Comment

X
                                Working...
                                X