Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa MiTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alfa MiTO

Che ne pensate di questa vettura? Io sinceramente, ci sono momenti in cui mi piace e altri in cui mi lascia un pochino cos?...certo, c'? una certa somigliana con la 8C ma insomma...ce ne passa secondo me...per? a vederla dal vivo, come detto, mi ha stuzzicato...

ne parlo perch? ho appena inserito l'articolo sulla MiTO con il test di Mauro Coppini sul sito di Nuvolari e quindi m'? balenata per la testa

eccolo cmq va...

• Font Size
    molto molto bella...

Comment

• Font Size
      Problemini in corso, anche se il modello mi piace credo sia doveroso dirlo......

Non ho capito se riguarda tutte le versioni o solo alcune, ma ha un problema, forse diagnosticato al differenziale, che la fa "tirare" da un lato...

Alcuni forum ne parlano in rete, il venditore alfa non si ? pronunciato sui difetti, mi ha detto che va sostanzialmente bene, e quando gli ho detto che SAPEVO.... mi ha confermato che alcuni modelli soffrono di questo difetto..

Non posso dire altro, ma so che c'? chi si sta muovendo per altre vie contro alfa..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gasssss View Post
        Problemini in corso, anche se il modello mi piace credo sia doveroso dirlo......

Non ho capito se riguarda tutte le versioni o solo alcune, ma ha un problema, forse diagnosticato al differenziale, che la fa "tirare" da un lato...

Alcuni forum ne parlano in rete, il venditore alfa non si ? pronunciato sui difetti, mi ha detto che va sostanzialmente bene, e quando gli ho detto che SAPEVO.... mi ha confermato che alcuni modelli soffrono di questo difetto..

Non posso dire altro, ma so che c'? chi si sta muovendo per altre vie contro alfa..
        questa non la sapevo proprio

Comment

• Font Size
          a me piace

Comment

• Font Size
            teoricamente potrebbe anche piacere...
            il fatto e' che non e' un ALFA

cioe' e' una G Punto in tutti gli elementi... pure i pulsanti dei fari... che tristezza

se in piu ci si mette la linea, con una agressivita' pari ad un ferrero roche... beh...

diciamo che non la compererei mai...

prendete il muso mito ed i musi delle altre alfe... cavolo ma e' troppo goffa paffuta davanti....

mah... mi stupisce ne vendano pure...

Comment

• Font Size
              non mi piace (non parlo di sola estetica, ma anche di sensazioni di guida, comodità, .... )

Comment

• Font Size
                a me piace molto...se dovessi comprare la mia prima car ora...prenderei quella al posto della mia attuale gpunto!

Comment

• Font Size
                  un amico lavora in alfa,nella mia città,me le ha sconsigliate un po tutte, chi per un motivo chi per un altro, però non so che dirti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    a me piace molto...se dovessi comprare la mia prima car ora...prenderei quella al posto della mia attuale gpunto!
                    ps: se ? quella che hai postato sul forum della GPunto (io l? sono l'utente black 11)

ti faccio i complimenti!

sbaglio o hai una sport?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      sostanzialmente ? la stessa cosa!

ah ho una 147..quindi non parlo male di Alfiat!

Comment

• Font Size
                        caruccia ma dopo un pò secondo me stanca , qui da me se ne vedono come se piovesse e pure non la regalano mica..

Comment

• Font Size
                          una semplicissima punto abbellita....(secondo loro....perche a me personalmente fa cagare!)

Comment

• Font Size
                            a me fa cagare....è proprio riuscita male

Comment

• Font Size
                              Bellina non dispiace, pero' e' possibile che le macchine italiane fatte all'estero costino piu' delle straniere qui in italia......
                              poi francamente se alfa vuole fare una macchina sportiva deve mollare a mio avviso tutte quelle cazzillate elettroniche.
                              la macchina sportiva e' nuda pura e cruda

Comment

X
                              Working...
                              X