Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova porsche boxster
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Molto molto bella!!Xò il tettino in tela, poi soprattutto versione Lego, mi fà veramente cag@re...che sia su un Porsche,su una Lambo o qualsiasi altra macchina...io lo vieterei!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by DodoZX10R View PostMolto molto bella!!X? il tettino in tela, poi soprattutto versione Lego, mi f? veramente cag@re...che sia su un Porsche,su una Lambo o qualsiasi altra macchina...io lo vieterei!!!
Non ? una semplice cabrio ma una spyder, anzi barchetta, vecchia maniera
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostPerch? una macchina che nasce per stare scoperta al 99%, il tettino serve solo in caso di emergenza.
Non ? una semplice cabrio ma una spyder, anzi barchetta, vecchia maniera
Comment
-
Quelle bombature dietro ai sedili richiamano molto le Speedster del passato. Le prese d'aria allargate del muso richiamano la Turbo, mentre l'attacco posteriore del tetto in tela richiama molto....la tenda del deserto di Gheddafi!
I primi due richiami sono molto evocativi e riusciti, il terzo.....
Dubito infine che la sonorit? di scarico sia quella originale: cos? rauca e rabbiosa ? per forza con uno scarico sport aftermarket.
Cmq un bel giocattolino.
Comment
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Ma è sovralimentata? Sembra che soffi come la mia mini !!! Bella si, le bombature dietro ai sedili richiamano la carrera gt anche se sotto nn c'è lo stesso motore.........però ha una bella linea...........anche a me le porsche fanno schifo ma l'ultima boxster, la cayman carina, le carrera mi fanno schifo tutte tranne la turbo nuova..............e poi c'è la regina..............la gt
Comment
X
Comment