Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova porsche boxster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by P A N I Z Z View Post
    Ah per?!!
    sento puzza

Comment

• Font Size
      il culo cos? fa molto carrera gt

Comment

• Font Size
        Molto molto bella!!Xò il tettino in tela, poi soprattutto versione Lego, mi fà veramente cag@re...che sia su un Porsche,su una Lambo o qualsiasi altra macchina...io lo vieterei!!!

Comment

• Font Size
          premesso che le porsche non mi piaccioni in niente... o carrera o morte!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DodoZX10R View Post
            Molto molto bella!!X? il tettino in tela, poi soprattutto versione Lego, mi f? veramente cag@re...che sia su un Porsche,su una Lambo o qualsiasi altra macchina...io lo vieterei!!!
            Perch? una macchina che nasce per stare scoperta al 99%, il tettino serve solo in caso di emergenza.
            Non ? una semplice cabrio ma una spyder, anzi barchetta, vecchia maniera

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Perch? una macchina che nasce per stare scoperta al 99%, il tettino serve solo in caso di emergenza.
              Non ? una semplice cabrio ma una spyder, anzi barchetta, vecchia maniera
              Quoto,hai ragione...x? con il tettino non si pi? guardare...a mio avviso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post
                Il precedente modello non mi e mai piaciuto ma questa devo dire che non e male.
                concordo.. solo che questa col tetto da rom non si puo' guardare... mi auguro esista l'hard top....

Comment

• Font Size
                  Bellissima, richiama le linee della carrera gt

Comment

• Font Size
                    Quelle bombature dietro ai sedili richiamano molto le Speedster del passato. Le prese d'aria allargate del muso richiamano la Turbo, mentre l'attacco posteriore del tetto in tela richiama molto....la tenda del deserto di Gheddafi!
                    I primi due richiami sono molto evocativi e riusciti, il terzo.....

Dubito infine che la sonorit? di scarico sia quella originale: cos? rauca e rabbiosa ? per forza con uno scarico sport aftermarket.

Cmq un bel giocattolino.

Comment

• Font Size
                      Ma è sovralimentata? Sembra che soffi come la mia mini !!! Bella si, le bombature dietro ai sedili richiamano la carrera gt anche se sotto nn c'è lo stesso motore.........però ha una bella linea...........anche a me le porsche fanno schifo ma l'ultima boxster, la cayman carina, le carrera mi fanno schifo tutte tranne la turbo nuova..............e poi c'è la regina..............la gt

Comment

X
                      Working...
                      X