Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NSX anfibia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NSX anfibia...


  • Font Size
    #2
    sticazzi se non gli si è rovinata è fortunato.. certo tutta l'acqua che è entrata nell'abitacolo non gli avrà sicuramente fatto bene...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sono quasi trovato in una situazione simile un giorno quando usci' il seveso dietro casa mia.. x fortuna a 10 metri dal lago x strada ho intuito l'antifona e fatot un'altra strada...

      ONORE ALLA POVERA NSX :-(

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ponteHRC View Post
        mi sono quasi trovato in una situazione simile un giorno quando usci' il seveso dietro casa mia.. x fortuna a 10 metri dal lago x strada ho intuito l'antifona e fatot un'altra strada...

        ONORE ALLA POVERA NSX :-(
        Quello che guida ha veramente coraggio..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Quello che guida ha veramente coraggio..
          anche perch? se per un qualsiasi motivo prendi una buca o ti si spegne la macchina.. sei fottuto.. e se poi con il cofano sott'acqua uno sveltone prova a riaccendere il motore.. b? ciao ciao...

          Comment


          • Font Size
            #6
            PIU' CHE L'ABITACOLO NON CAPISCO COME NON FACCIA MASSA NULLA DELL'IMPIANTO ELETTRICO/ALIMENTAZIONE MOTORE

            conoscendo come sono male isolati e scadenti i componenti elettrici honda che conosco benone... dovrebbe saltare in aria in un secondo
            Last edited by ponteHRC; 02-01-10, 21:31.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi è successa la stessa cosa,anzi peggio,con la passat un paio di mesi fa..
              vi dico solo che le ruote erano totalmente sott'acqua e che l'acqua mi era arrivata a metà sportello...!!!!!!!!!!!!
              la macchina "galleggiava" quasi...
              si spostava a destra e a sinistra a seconda dell'andamento dell'acqua...
              un'esperienza bruttissima...
              fortunatamente ne sono uscito subito e appena sono entrato in superstrada,a parte le foglie appiccicate un pò dappertutto,ho controllatto gli sportelli aprendoli e in macchina non era entrata anche una sola goccia di acqua!

              non era successo assolutamente niente!

              Comment


              • Font Size
                #8
                un pazzo...se entra acqua nell'aspirazione butti via il motore...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  un pazzo...se entra acqua nell'aspirazione butti via il motore...
                  probabilmente aveva un filtro aria racing e sapeva ke era.....lavabile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    povera macchina

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cavolo che coraggio....e povera Hondina io a 20anni con la mia povera 106 di allora finiii in una esondanzione di fiumiciattolo in un avvallamento della strada.....tipo il tipo del video....maaaaa il motore ha aspirato acqua dal filtro dell'aria (tanta) che è entrata nei cilindri......un pistone è salito....l'acqua è incomprimibile.....risultato biella a forma di S.....motore da buttare...mannaia.....li....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X