Premetto che non so se il prezzo sia esagerato, ma io per questa darei un rene.... anzi facciamo due....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lancia Delta S4 gruppo B in vendita...
Collapse
X
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
300.000 eurini sono un pò troppi, visto che queste auto hanno 25 anni. Potrebbe valerli solo se ha un particolare pregio storico (esempio esemplare della prima vittoria o dell'ultima) ma per me sono troppi.
Bisogna anche tenere conto che queste auto si rompono facile, vedi S4 di Marco Gramenzi che in una manifestazione in un kartodromo dopo neanche 2 giri (meno di 2 km) si è fermata con problemi tecnici.Last edited by gillescorona; 25-02-10, 08:38.
Comment
-
Il prezzo invece nn è male... (se è ufficiale)
e ve lo dice uno che le s4 le sta monitorando da circa 3 anni...
è il sogno di una vita... questa prima e l'f40 subito seconda..
Una lancia s4 di toivonen non portata in gara ma usata solo x test ed allenamento non scende sotto i 380k neanche morta..
Una ufficiale martini usata in gara l'ho vista a 580k in vendita..
cmq..... che macchina!!!
Comment
-
Si ma tu hai 300 pali da spendere su una S4 ? In caso affermativo ... adottamiOriginally posted by el_figus View PostIl prezzo invece nn ? male... (se ? ufficiale)
e ve lo dice uno che le s4 le sta monitorando da circa 3 anni...
? il sogno di una vita... questa prima e l'f40 subito seconda..
Una lancia s4 di toivonen non portata in gara ma usata solo x test ed allenamento non scende sotto i 380k neanche morta..
Una ufficiale martini usata in gara l'ho vista a 580k in vendita..
cmq..... che macchina!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Seeee ciao Buzzy... mi faccio torte mentali nel caso vincessi il s enalotto..Originally posted by buzzy84 View PostSi ma tu hai 300 pali da spendere su una S4 ? In caso affermativo ... adottami
tutto qui..
Sognare nn costa nulla...!!!
La lista delle prime cose che mi comprerei se vincessi il s enalotto.. (almeno 50 milioni per?) sarebbero:
1) lancia delta s4 ufficiale toivonen.
2) ferrari f40
3)villa con piscina a montecarlo
4)range rover vogue supercharged (nuovo modello)
ecc ecc..
Comment
-
a montecarlo una villa con piscina la vedo difficile... non s? hai presente quanti km quadrati ? il principato e che densit? di popolazione ha..., magari un attico, accontentati hehehe
Comment
X

Comment