Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
how much cv e che mappa? io stavo pensando se fare una mappettina sulla mia speedibiza FR ..
attorno ai 190
hai la FR TDI 130???
se hai quella la puoi mappare tranquillo intorno ai 160 cv senza cambiare turba e frizione.
l' importante e' che te la fai fare con un incremeto tranquillo di coppia , specie ai bassi (dove purtroppo sarebbe bello averla...) devi andare a cercare CV sull' alto e sull' allungo anche se non e' cio' che ti fara' apprezzare il diesel.
e' la FR l' allestimento piu' sportivo della top sport
la mia poi e' al FR Monza una serie che hanno fatto solo nel 2005 che e' uguale alla cupra benzina.
la mia ha solo la mappa e il filtro, ma ne ho viste alcune TDI come la mia che vanno davvero da paura, ma bisogna spenderci sopra abbastanza...anche in manutenzione
si beh a pomparle basta un clic.. ma si stravolge il concetto del motore e scoppia di sicuro... alla fine il diesel nasce per far tanti km a discreta andatura.. se lo si stravolge ovviamente non si puo' pretendere che duri...
ma coi diesel alal fine è meglio la mappa o il modulo aggiuntivo ?
si beh a pomparle basta un clic.. ma si stravolge il concetto del motore e scoppia di sicuro... alla fine il diesel nasce per far tanti km a discreta andatura.. se lo si stravolge ovviamente non si puo' pretendere che duri...
ma coi diesel alal fine ? meglio la mappa o il modulo aggiuntivo ?
senza nemmeno pensarci... mappa tutta la vita due motori sulla carta uguali, non lo sono mai in realta', quindi una mappa ben fatta sul tuo motore
senza nemmeno pensarci... mappa tutta la vita due motori sulla carta uguali, non lo sono mai in realta', quindi una mappa ben fatta sul tuo motore
questo ? verissimo.. ma se necessiti di guida a BASSO CONSUMO col modulo basta switchare no? con la mappa hai un motore bombardato sempre senza possibilita' di tornare ai parametri di serie
questo ? verissimo.. ma se necessiti di guida a BASSO CONSUMO col modulo basta switchare no? con la mappa hai un motore bombardato sempre senza possibilita' di tornare ai parametri di serie
Guarda Ponte, ti assicuro che la car mappata se vai in modalita' RISPARMIO consuma come da originale, e in certe condizioni addirittura meno se la mappa e' buona .
per tornare ai parametri originali bisogna ricaricare il file originale, quindi ci vuole il PC con il software
Comment