Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volvo e la sua frenata "automatica" : strepitosa!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    con questi risultati non restava che vendere ai cinesi



    ............. in realt? ? ci? che hanno fatto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yokozuna View Post
      con questi risultati non restava che vendere ai cinesi



      ............. in realt? ? ci? che hanno fatto!
      la propriet? ? colui che ci mette i soldi...e ci ricava fatturato...niente di pi?...potrebbe essere anche Congolese, con tutti i diamanti che tirano fuori....che cambia?

      mi sembra che sul lato dell'auto ci sia scritto 35km/h....boh mi sembra strano..io ero a conoscenza del fatto che il sistema funziona solo sotto i 30km/h..

      Comment


      • Font Size
        #18
        E' una cagata fotonica come tutti quegli aiuti tipo l'accensione luci automatica delle renault. Se c'è nebbia (e il guidatore è stordito) non si accendono, bello nè ??

        Semmai dovremmo scremare un pò di automobilisti impediti, ecco

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ponteHRC View Post
          ma non ? che hanno fatto 2 prove una col sistema e una senza per dimostrare la differenza?..
          credo anche io.. successe la stessa IDENTICA cosa per la mercedes... non dissero al tester che doveva attivare il sistema, e si spetasci? contro un altra mercedes...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ayrton View Post
            mi sembra che sul lato dell'auto ci sia scritto 35km/h....boh mi sembra strano..io ero a conoscenza del fatto che il sistema funziona solo sotto i 30km/h..
            forse hanno voluto distruggere un macchina per dimostrare che il dispositivo si disattiva davvero dopo i 35 km/h

            Come dire : oi...que'aereo senza motori precipita.....salgono in quota...li spengono...ed il coso viene gi?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoone View Post
              Come dire : oi...que'aereo senza motori precipita.....salgono in quota...li spengono...ed il coso viene gi?
              Non precipita, plana

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by flydive View Post
                Non precipita, plana
                vabb?....se glieli stacco in mezzo al Pacifico....ci metto un vento che cambia direzione ogni 200 km.....prima o poi viene gi? *****

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La prova ? vera...quelli che erano l? a guardare il test erano giornalisti provenienti da tutto il mondo e clamorosamente la volvo ha fallito facendo una figura di M internazionale
                  La volvo si ? spiegata dicendo che l'auto test ha avuto problemi di batteria e se c'era un pilota in carne ed ossa si sarebbe accorto subito del problema e non si sarebbe schiantato...boh :specchio:
                  Alla guida ovviamente non c'era nessuno e l'auto era comandata a distanza per? la figuraccia rimane

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by davi86 View Post
                    La prova ? vera...quelli che erano l? a guardare il test erano giornalisti provenienti da tutto il mondo e clamorosamente la volvo ha fallito facendo una figura di M internazionale
                    La volvo si ? spiegata dicendo che l'auto test ha avuto problemi di batteria e se c'era un pilota in carne ed ossa si sarebbe accorto subito del problema e non si sarebbe schiantato...boh :specchio:
                    Alla guida ovviamente non c'era nessuno e l'auto era comandata a distanza per? la figuraccia rimane
                    quindi se hai la batteria un pochino scarica ti schianti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by catoblepa View Post
                      credo anche io.. successe la stessa IDENTICA cosa per la mercedes... non dissero al tester che doveva attivare il sistema, e si spetasci? contro un altra mercedes...
                      me lo ricordo, l'avevano fatto vedere a Top Gear ma non riesco a trovarlo su youtube. Ricordo per? che c'era la nebbia artificiale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Fico sto sistema

                        Chissà se le assicurazioni saranno d'accordo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoone View Post
                          vabb?....se glieli stacco in mezzo al Pacifico....ci metto un vento che cambia direzione ogni 200 km.....prima o poi viene gi? *****
                          cerca su GUGOL "Gilmi Glider"....rimarrai a bocca aperta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            che figata!! non esistono filmati dell'atterraggio? su youtube trovo solo simulazioni
                            Last edited by Il Rompiscatole; 15-05-10, 15:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              che figata!! non esistono filmati dell'atterraggio? su youtube trovo solo simulazioni
                              eh no...non c'era nessuno a filmare un incidente aereo...in ogni caso ci son foto originali appena dopo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                sì le foto le ho viste

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X