Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

partenza abbumbazza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    quindi lo 0 60 non era proprio veritiero? Infatti si vede la velocita scendere durante la cambiata , però... viaggia di brutto comunque

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by morenok5 View Post
      BO, il 2.000 tfsi da 270cv... ? solo 4 ruote motrici.
      Ad eccezione della scirocco R, se non ricordo male ? una TA
      si, gran cazzata un 2r su qulla auto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Iena R1 View Post
        quindi lo 0 60 non era proprio veritiero? Infatti si vede la velocita scendere durante la cambiata , per?... viaggia di brutto comunque
        dici bene Iena, infatti e' meglio "cronometrare" lo 0-100 quando le ruote sono ben attaccate a terra

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by BO View Post
          aime' si... pattina abbastanza
          spettacolo!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Anima998 View Post
            spettacolo!!!!!
            si, pero' nelle uscite di curva tende al sottosterzo e nei cambi di direzione in accelerazione in II marcia perde strada per colpa del pattinamento... se fosse stata 4x4

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by BO View Post
              dici bene Iena, infatti e' meglio "cronometrare" lo 0-100 quando le ruote sono ben attaccate a terra
              La tua ha il cronometro per l'accelerazione??? Sulla mia c'? e ho spuntato anche un 4.9 contro i 5.2 dichiarati dalla casa... non s? quanto possa essere affidabile quel crono... per? basandosi solo sui numeri da soddosfazione

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by BO View Post
                si, pero' nelle uscite di curva tende al sottosterzo e nei cambi di direzione in accelerazione in II marcia perde strada per colpa del pattinamento... se fosse stata 4x4
                Non sò se te ne sei accorto ma il tuo golf pattina anche in terza marcia
                Poi Wolkswagen dichiara meno cv degli effettivi... la tua misurata (forum gti) a c.a. 211cv come la vers 6...
                Last edited by morenok5; 20-05-10, 10:03.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  La tua ha il cronometro per l'accelerazione??? Sulla mia c'? e ho spuntato anche un 4.9 contro i 5.2 dichiarati dalla casa... non s? quanto possa essere affidabile quel crono... per? basandosi solo sui numeri da soddosfazione
                  no, non c'e', ma basta fare filmato come il mio e cronometrare il filmato

                  io sono sui 5.9/6.0

                  la tua e' una bestia pazzescaaaaaaaaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    Non s? se te ne sei accorto ma il tuo golf pattina anche in terza marcia
                    Poi Wolkswagen dichiara meno cv degli effettivi... la tua misurata (forum gti) a c.a. 211cv come la vers 6...
                    devo contraddirti

                    la mia e' una edition 30 con turbina K04 ...dichiarano 230 cv, ma in realta' e' il motore da 240 cv della leon cupra normale, non la cupra R che ha il 265 della tua e dell' S3

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by BO View Post
                      si, pero' nelle uscite di curva tende al sottosterzo e nei cambi di direzione in accelerazione in II marcia perde strada per colpa del pattinamento... se fosse stata 4x4
                      se fosse stata 4x4.....l'indicatore della benza sarebbe stato sempre in movimento

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by BO View Post
                        devo contraddirti

                        la mia e' una edition 30 con turbina K04 ...dichiarano 230 cv, ma in realta' e' il motore da 240 cv della leon cupra normale, non la cupra R che ha il 265 della tua e dell' S3
                        Fischia... la edition 30, non me ne ero accorto!
                        Beh, ti posso assicurare che mi stai dietro... come dicevo prima ce l'ha un amico con 180.000km e in accelerazione gli sto davanti ma di poco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          se fosse stata 4x4.....l'indicatore della benza sarebbe stato sempre in movimento
                          ehehehehehe lo e' gia' adesso ehehehehe

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Fischia... la edition 30, non me ne ero accorto!
                            Beh, ti posso assicurare che mi stai dietro... come dicevo prima ce l'ha un amico con 180.000km e in accelerazione gli sto davanti ma di poco...
                            e si , lo so che sto dietro ,lo so...

                            eheheheheh

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              BO ? tuo il golf? ...inchia... quant'? bello! Che rapidit? nello 0-100km/h
                              Quel cambio ? stupendo ed econimico... visto che per poco pi? di 2000eur nessun'altra casa ti da un sequenziale che aumenta le prestazioni rispetto al manuale...
                              Ho l'S-tronic che ? la stessa cosa del DSG ed ogni volta mi sorprende...
                              quel cambio li e' davvero na strafi.gatafotonicacoicontrocazzi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Quindi ora ai semafori

                                1 camicia aperta e mettiti un tupe' sul petto cosi puoi metterci in mezzo una catena d'oro

                                2 finestrini aperti

                                3 musica unz unz

                                4 stuzzicadenti in bocca


                                poi sei disinvoltamente sobrio su una macchina cosi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X