però può far finta, girando le ruote di dietro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benjo...
Collapse
X
-
scarico milltech e bastaOriginally posted by ponteHRC View Postin effetti sono stupito di quanto va quel golf ( ipotizzando che sia originale ma dubito)
ma la libidine di sedersi a terra su una giapponese che frulla oltre 8000 giri... vi consiglio l'esperienza... auto costruite per se stesse e non adeguate al "modello sportivo ".
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postazzo se cammina la golfettina

cmq ricordati una cosa

che la gof questo non lo fa

@ ponte: la 350Z 280 e 300 cavalli arriva a 7000 giri solo la 313 arriva a 8000
scommetti che se faccio una foto da fermo e poi la fotoscioppo le faccio fumare pure io le posteriori!?!?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ma siamo sempre li ... un conto è confrontare gli "spari" sul dritto e un ben altro conto è valutare il comportamento dinamico di due o più vetture .
L'altro giorno hanno postato una smart che sull'accellerazione da fermo andava come una Ferrari ... a che cosa servono ste cose ?
A 18-25 anni servono per mettere in mostra il volatile più grosso ... ma non vedo altre utilità 
Quando ero ragazzino abbiamo costruito una marmitta con un controcono di riflessione prettamente studiato per l'allungo ... avevo un pistone che girava ad un numero di giri infinito e la mia moto raggiugneva velocità stratosferiche per un 80ino ... ma era talmente vuota sotto e con rapporti talmente lunghi da risultare inutilizzabile
. Poi abbiamo ecceduto dall'altra parte , altra marmitta , altri rapporti ... si impennava sempre e partiva a razzo ... ma poi mancava di velocità . Solo quando trovai un compromesso divenne una moto leggendaria nel circondario 
Questo per dire che continuo a leggere di spari da fermo ma continuo , nelle mia ignoranza automobilistica , a non capirne il significato
Mi erudite voi altri ?
Comment
-
Lascia perdere, tempo sprecatoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostMa siamo sempre li ... un conto ? confrontare gli "spari" sul dritto e un ben altro conto ? valutare il comportamento dinamico di due o pi? vetture .
L'altro giorno hanno postato una smart che sull'accellerazione da fermo andava come una Ferrari ... a che cosa servono ste cose ?
A 18-25 anni servono per mettere in mostra il volatile pi? grosso ... ma non vedo altre utilit? 
Quando ero ragazzino abbiamo costruito una marmitta con un controcono di riflessione prettamente studiato per l'allungo ... avevo un pistone che girava ad un numero di giri infinito e la mia moto raggiugneva velocit? stratosferiche per un 80ino ... ma era talmente vuota sotto e con rapporti talmente lunghi da risultare inutilizzabile
. Poi abbiamo ecceduto dall'altra parte , altra marmitta , altri rapporti ... si impennava sempre e partiva a razzo ... ma poi mancava di velocit? . Solo quando trovai un compromesso divenne una moto leggendaria nel circondario 
Questo per dire che continuo a leggere di spari da fermo ma continuo , nelle mia ignoranza automobilistica , a non capirne il significato
Mi erudite voi altri ?
Comment
-
-
Mi starebbe anche beneOriginally posted by BO View Postplurale maestatis?
, ma come ti ho detto già più volte , mi riferisco a diverse persone . (basta guardare le tue note utente)
Cmq il succo è semplice : ho provato piùe più volte ad assecondarti per il quieto vivere , ma senza successo . Quindi evitami che ti evito ... non abbiamo niente a che spartire quindi non vedo il problema .
Ora torniamo in topic please
Last edited by Lele-R1-Crash; 05-06-10, 09:12.
Comment
-
okkeyyyOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostMi starebbe anche bene
, ma come ti ho detto gi? pi? volte , mi riferisco a diverse persone . (basta guardare le tue note utente)
Cmq il succo ? semplice : ho provato pi?e pi? volte ad assecondarti per il quieto vivere , ma senza successo . Quindi evitami che ti evito ... non abbiamo niente a che spartire quindi non vedo il problema .
Ora torniamo in topic please
Comment
-
vedi... vanno piomeno uguali, ma io pago meno bollo, meno assicutazione, le zarrette sanno che macchina ho (mentre se avessi la 350 non saprebbero di che auto si trattaOriginally posted by benjofactory View Postche va piano no....ma non credevo andasse quasi come la mia
), posso caricare bagagli, e con un po' di spirito di adattamento posso anche pompare
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
meno bollo ? relativo....credo che la differenza sia minima (se non che io sono in veneto e quindi mi inculano pi? soldi che in altre regioniOriginally posted by BO View Postvedi... vanno piomeno uguali, ma io pago meno bollo, meno assicutazione, le zarrette sanno che macchina ho (mentre se avessi la 350 non saprebbero di che auto si tratta
), posso caricare bagagli, e con un po' di spirito di adattamento posso anche pompare

)
assinculazione anche l? ? relativo (altrimenti le rx8 non pagherebbero niente, ormai sanno come funziano i motori tuBBo)
sui bagagli e ciulare in macchina non posso dire niente
visto che la mia ? due posti secchi con poca capacit? di carico...
per quanto riguarda le truzze non mi interessa
a me basta avere una macchina che mi piace e che mi diverte guidarla...non prendo la macchina per fare il figo davanti le tipette o far parlare di me al bar
@lele: per quanto mi riguarda ? vero che ste "garette" fanno il tempo che trovano per? non correndo in pista anche con la macchina ogni tanto qualche cagata scappa
questa pu? essere o fare una rotonda bella incortellata in zona industriale di notte, quando non ci sono macchine (cosa che BO non pu? fare
) oppure fare una partenza un po' lanciata al semaforo...
certo resterei diMMerda se mi desse via una scatoletta smart
anche se so che quella non curva e tutto il resto...
quindi ? semplicemente fare un po' lo sborone con mezzi un po' pepati
Comment
-
Ah beh ... le "cagate" piace a tutti farleOriginally posted by benjofactory View Post@lele: per quanto mi riguarda ? vero che ste "garette" fanno il tempo che trovano per? non correndo in pista anche con la macchina ogni tanto qualche cagata scappa
questa pu? essere o fare una rotonda bella incortellata in zona industriale di notte, quando non ci sono macchine (cosa che BO non pu? fare
) oppure fare una partenza un po' lanciata al semaforo...
certo resterei diMMerda se mi desse via una scatoletta smart
anche se so che quella non curva e tutto il resto...
quindi ? semplicemente fare un po' lo sborone con mezzi un po' pepati
... un p? come quando parti in moto a fuoco dal distributore , tiri 1 e 2 e poi molli il gas ...
Per? se parliamo di condurre la vettura in pista non dico una minkiata se affermo che la ciclistica ha pi? rilevanza di qualche decimo di secondo nell'accellerazione 0-100 ? Oppure hanno egual valenza ?
Comment
X

Comment