Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bello.. però non ho capito il perchè della scalata assassina dopo il curvone in discesa.. fa un 5-2 poi rapidamente 3 e 4... il cambio ad h avrà fregato anche lui??
bello.. per? non ho capito il perch? della scalata assassina dopo il curvone in discesa.. fa un 5-2 poi rapidamente 3 e 4... il cambio ad h avr? fregato anche lui??
bello.. per? non ho capito il perch? della scalata assassina dopo il curvone in discesa.. fa un 5-2 poi rapidamente 3 e 4... il cambio ad h avr? fregato anche lui??
Eh si, cannato in pieno ma c'? da dire che quello ? uno dei punti dove c'? da cagarsi sotto di pi? secondo me.
Trent'anni fa il motore era arrosto.
Invidia PaueR!!!
forse essendo 4x4 non c'? il problema del blocco di ponte
eh ma in tutte le cronoscalate e anche nei video che ci sono in rete,tutti i piloti che guidavano con i cambi manuali facevano il punta tacco,e anzi quelli avevano volani e masse alterne/rotanti alleggerite!
a me impressiona coma razzo fa le esse a 200KM/h e la maccina sembra non avere lo "sbalzo di assetto..." non credo sia un' auto originale, poi magari sbaglio
eh ma in tutte le cronoscalate e anche nei video che ci sono in rete,tutti i piloti che guidavano con i cambi manuali facevano il punta tacco,e anzi quelli avevano volani e masse alterne/rotanti alleggerite!
Comment